L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Biancaneve: Gal Gadot sarà la Regina nel remake Disney

Biancaneve: Gal Gadot sarà la Regina nel remake Disney

Di Marco Triolo

Un altro remake live-action è in arrivo dalla Disney, quello di Biancaneve e i sette nani. Il film ha già scritturato la sua Biancaneve, Rachel Zegler (West Side StoryShazam! Fury of the Gods), e ora ha scelto l’attrice che interpreterà la malvagia Regina: Gal Gadot.

Il film sarà diretto da Marc Webb (The Amazing Spider-Man), con Marc Platt (La La Land, il remake de La sirenetta) alla produzione. Le riprese partiranno nel 2022.

A quanto pare, Gal Gadot è sempre stata la prima scelta per il ruolo della Regina. L’attrice era molto interessata a raggiungere Angelina Jolie (Maleficent) e Cate Blanchett (Cenerentola, Il libro della giungla) nel pantheon delle classiche villain Disney. Il contratto è stato finalmente siglato questa settimana, dopo che Gadot e Disney hanno trovato un accordo sulle date delle riprese.

Biancaneve e i sette nani

Primo lungometraggio animato dello studio, Biancaneve e i sette nani, basato sulle favole dei fratelli Grimm, è uscito nel 1938. Secondo fonti interne allo studio, il remake espanderà la storia e la musica del film originale. Benj Pasek e Justin Paul, il duo dietro a La La Land, The Greatest Showman e Caro Evan Hansen, scriveranno le nuove canzoni per il film.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Game Awards 2021: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss presenteranno l’evento 3 Dicembre 2021 - 22:45

Il più popolare premio videoludico, The Game Awards 2021, annuncia due conduttori d'eccezione: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Texas Chainsaw Massacre: prime foto e dettagli dal Non aprite quella porta Netflix 3 Dicembre 2021 - 21:00

Prodotto da Fede Álvarez, il film sarà un sequel diretto di Non aprite quella porta e vedrà il ritorno dell'iconico Leatherface

La fantastica signora Maisel: arriva un altro teaser della stagione 4 3 Dicembre 2021 - 20:15

Prosegue il lancio promozionale della quarta stagione de La fantastica signora Maisel, ed ecco che arriva un nuovo teaser.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.