L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bayside School: il trailer della stagione 2 del revival

Bayside School: il trailer della stagione 2 del revival

Di Marco Triolo

Saved By The Bell, il revival di Bayside School, tornerà il 24 novembre su Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, con la stagione 2. Ora ne possiamo vedere il trailer…

La sinossi della stagione 2

Bayside High si prepara a competere nella Southern California School Spirit Competition. daisy è determinata a non venire distratta dalle “sciocchezze di Bayside”, ma quando un nuovo studente carino viene eletto vice-presidente del consiglio studentesco, la faccenda diventa troppo per lei. Mac vede la competizione come un modo per uscire finalmente dall’ombra di suo padre. Jamie si appoggia a Lexi dopo il divorzio dei suoi genitori, mentre Lexi si ritrova ai ferri corti con la ex di Jamie, Aisha. Aisha cerca un nuovo sfogo dopo la cancellazione del football. DeVante trova l’amore con una ricca ragazza di Bayside, e Slader e una Jessie nuovamente single si riavvicinano nonostante il loro tumultuoso passato romantico.

Il cast

Il cast di Bayside School / Saved by the Bell include Elizabeth Berkley (Jessie Spano), Mario Lopez (A.C. Slater), John Michael Higgins (preside Toddman), Haskiri Velazquez (Daisy), Mitchell Hoog (Mac Morris), Josie Totah (Lexi), Alycia Pascual-Peña (Aisha), Belmont Cameli (Jamie Spano) e Dexter Darden (DeVante). Rivedremo inoltre Mark-Paul Gosselaar (Zack Morris), Tiffani Thiessen (Kelly Kapowski) e Lark Voorhies (Lisa Turtle). L’ideatrice di questo revival è Tracey Wigfield, nota per 30 Rock, The Mindy Project, Great News e Four Weddings and a Funeral.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.