L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batgirl – Leslie Grace condivide un video del suo allenamento

Batgirl – Leslie Grace condivide un video del suo allenamento

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Brendan Fraser sarà Firefly in Batgirl

Le riprese di Batgirl non sono ancora iniziate, ma Leslie Grace si sta preparando per il ruolo, e ha condiviso un video del suo allenamento.

Sulle note di Pennies from Heaven di Lois Prima, l’attrice solleva pesi, boxa con il sacco e lavora sulla resistenza, chiedendosi quando i superpoteri faranno effetto. Purtroppo, Barbara Gordon non ha superpoteri, proprio come Batman e Robin: può solo allenarsi duramente!

L’eroina dovrà vedersela con Firefly (Brendan Fraser) e Killer Moth (Jacob Scipio) in quello che sarà il suo primo lungometraggio da protagonista assoluta. Inizialmente il progetto era nelle mani di Joss Whedon, che però l’ha abbandonato dopo i controversi reshoot di Justice League. Il testimone è stato raccolto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, mentre Christina Hodson ha scritto la sceneggiatura.

Come sappiamo, Batgirl uscirà sulla piattaforma HBO Max nel 2022. Troverete il video qui di seguito.

Il video

GUARDA ANCHE: Il primo concept art di Batgirl

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Leslie Grace (Barbara Gordon / Batgirl), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Jacob Scipio (Killer Moth) e Brendan Fraser (Firefly).

La regia

Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che si sono fatti notare nel 2020 per Bad Boys For Life. I due registi hanno diretto anche un numero imprecisato di episodi di Ms. Marvel.

La sceneggiatura

La sceneggiatura di Batgirl è stata scritta da Christina Hodson, la stessa di Bumblebee, Birds of Prey e il prossimo The Flash. La produzione è curata da Kristin Burr.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Texas Chainsaw Massacre: Dal CCXP il primo trailer del film 5 Dicembre 2021 - 2:26

Dal CCXP il primo trailer di Texas Chainsaw Massacre, il seguito in arrivo su Netflix, diretto da David Blue Garcia (Tejano)

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Brad Pitt in un film sulle corse in auto diretto da Joseph Kosinski 4 Dicembre 2021 - 17:00

Gli studios, tra cui Paramount, Disney e Netflix, si stanno giocando il progetto all'asta. Coinvolto anche Lewis Hamilton

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.