SerieTV News

Jennifer Carpenter protagonista della serie Ballistic

Pubblicato il 11 novembre 2021 di Marco Triolo

La star di Dexter Jennifer Carpenter sarà protagonista di Ballistic, una serie thriller prodotta da New Regency e QCode. L’attrice sarà affiancata da Lihi Kornowski (Losing Alice) e Jonathan Ohye (Bosch). Carpenter sarà un’agente segreta che, dopo che la sua missione è stata compromessa, è costretta a un gioco al gatto col topo con la sua stessa mente mentre è inseguita dagli uomini del programma governativo che l’ha creata.

Ballistic è stata creata da Spenser Cohen (Moonfall) e Anna Halberg (Extinction), che saranno anche showrunner e produttori esecutivi. Jeremy Rush (L’autista) dirigerà la serie, composta da sei episodi, e sarà produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi anche la stessa Jennifer Carpenter.

La serie sarà la quarta collaborazione tra New Regency, QCode, Automatik e Oddfellows. New Regency finanzierà il progetto, che sarà accompagnato da un podcast.

Jennifer Carpenter è tornata da poco a indossare i panni di Debra Morgan in Dexter: New Blood, il revival di Dexter che ha debuttato negli Stati Uniti il 7 novembre e in Italia su Sky Atlantic il 10 novembre. QUI il trailer e QUI un video che ci porta alla scoperta della nuova serie.

Fonte: Deadline