La star di Dexter Jennifer Carpenter sarà protagonista di Ballistic, una serie thriller prodotta da New Regency e QCode. L’attrice sarà affiancata da Lihi Kornowski (Losing Alice) e Jonathan Ohye (Bosch). Carpenter sarà un’agente segreta che, dopo che la sua missione è stata compromessa, è costretta a un gioco al gatto col topo con la sua stessa mente mentre è inseguita dagli uomini del programma governativo che l’ha creata.
Ballistic è stata creata da Spenser Cohen (Moonfall) e Anna Halberg (Extinction), che saranno anche showrunner e produttori esecutivi. Jeremy Rush (L’autista) dirigerà la serie, composta da sei episodi, e sarà produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi anche la stessa Jennifer Carpenter.
La serie sarà la quarta collaborazione tra New Regency, QCode, Automatik e Oddfellows. New Regency finanzierà il progetto, che sarà accompagnato da un podcast.
Jennifer Carpenter è tornata da poco a indossare i panni di Debra Morgan in Dexter: New Blood, il revival di Dexter che ha debuttato negli Stati Uniti il 7 novembre e in Italia su Sky Atlantic il 10 novembre. QUI il trailer e QUI un video che ci porta alla scoperta della nuova serie.
Fonte: Deadline