L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Attrazione fatale diventa una serie Paramount+ con Lizzy Caplan

Attrazione fatale diventa una serie Paramount+ con Lizzy Caplan

Di Marco Triolo

Paramount+ ha ordinato Fatal Attraction, una serie tratta dal thriller anni ’80 Attrazione fatale di Adrian Lyne. Lizzy Caplan (Castle Rock, Masters Of Sex) è stata scritturata nel ruolo di Alex, interpretato da Glenn Close nel film.

Alexandra Cunningham (Dirty John) ha scritto la serie a partire da un soggetto scritto con Kevin J. Hynes (Dirty John, Perry Mason). Attrazione fatale, in questa versione, esaminerà i temi del matrimonio e dell’infedeltà con un occhio moderno, tenendo presente l’attuale mentalità verso le donne forti e i disturbi della personalità.

Come nel film, comunque, Alex svilupperà un’ossessione per Dan, un uomo sposato con cui ha avuto una storia di una notte. Nel film, Dan era interpretato da Michael Douglas. Attualmente si sta cercando l’attore che lo sostituirà.

Un remake moderno

David Nevins, Chief Content Officer degli Scripted Originals di Paramount+, ha dichiarato:

C’è sempre un grande interesse verso i temi della fedeltà e dell’infedeltà, il perché brave persone facciano scelte stupide e problematiche, e matrimonio e famiglia rapportati a questi temi di fedeltà e infedeltà. Penso che gli sceneggiatori abbiano trovato un modo molto intelligente di rendere la serie molto contemporanea rendendo allo stesso tempo omaggio all’originale. Come verrà adattato al giorno d’oggi e come verrà trasformato in una serie è molto interessante, ed è interessante specialmente per il ruolo di Lizzy.

Era stato proprio Nevins a scritturare Lizzy Caplan nel ruolo principale di Masters of Sex, quindi Attrazione fatale sarà per loro una reunion. Alexandra Cunningham sarà showrunner e produttrice esecutiva. Tra i produttori esecutivi anche Hynes e, per Amblin Television, Darryl Frank e Justin Falvey.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.