L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
As We See It: il trailer della nuova serie Amazon dall’autore di Parenthood

As We See It: il trailer della nuova serie Amazon dall’autore di Parenthood

Di Marco Triolo

Arriverà il 21 gennaio su Amazon Prime Video As We See It, una serie creata da Jason Katims, autore di Parenthood, About a Boy (la serie) e produttore esecutivo di Friday Night Lights. La serie è incentrata su un trio di coinquilini con disturbi nello spettro dell’autismo, che cercano di farcela nella vita sostenendosi l’un l’altro. Ecco il trailer…

La trama di As We See It

La serie racconta la storia di Jack (Rick Glassman), Harrison (Albert Rutecki) e Violet (Sue Ann Pien) – tre coinquilini nello spettro autistico mentre si sforzano di ottenere e mantenere un lavoro, fare amicizia, innamorarsi e navigare nel mondo.

Il cast

Il cast include anche Sosie Bacon nel ruolo della loro responsabile Mandy, Chris Pang nei panni del fratello di Violet, Van, e Joe Mantegna nel ruolo di Lou, padre di Jack. E inoltre Angela Fornero, David Futernick, Adan James Carrillo, Jennifer Lyons, Naomi Rubin, Délé Ogundiran e Jocelyn Marie. I tre attori protagonisti, Glassman, Rutecki e Pien, soffrono davvero di disturbi nello spettro autistico.

I produttori

La serie è composta da otto episodi che arriveranno tutti contemporaneamente. È basata su una serie israeliana creata da Dana Idisis e Yuval Shafferman. Katims è showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo. Gli altri produttori esecutivi sono Jeni Mulein, Danna Stern, Idisis, Shafferman e Udi Segal. Jesse Peretz (Juliet, Naked) ha diretto il primo episodio. As We See It è prodotta da True Jack Productions, Universal Television, yes Studios e Amazon Studios.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Texas Chainsaw Massacre: Dal CCXP il primo trailer del film 5 Dicembre 2021 - 2:26

Dal CCXP il primo trailer di Texas Chainsaw Massacre, il seguito in arrivo su Netflix, diretto da David Blue Garcia (Tejano)

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Brad Pitt in un film sulle corse in auto diretto da Joseph Kosinski 4 Dicembre 2021 - 17:00

Gli studios, tra cui Paramount, Disney e Netflix, si stanno giocando il progetto all'asta. Coinvolto anche Lewis Hamilton

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.