YOU: Victoria Pedretti parla del finale della Stagione 3

YOU: Victoria Pedretti parla del finale della Stagione 3

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

La terza stagione di YOU ha da poco fatto l suo debutto su Netflix e si è conclusa con un bel colpo di scena, che ha lasciato gran parte dei fan a bocca aperta.
Come sappiamo, lo show è stato già rinnovato per una quarta stagione, ma a quanto pare nei nuovi episodi non ci sarà Love, il personaggio interpretato da Victoria Pedretti.

La morte di Love

Il matrimonio tra Joe e Love si è concluso con la morte di quest’ultima. In realtà la donna aveva provato a sbarazzarsi del marito dopo aver appreso della sua infedeltà ma il piano non è andato come sperato. Joe ha infatti avvelenato Love, dopo aver scoperto le sue intenzioni. L’uomo è inoltre riuscito ad incolpare lei di tutti i crimini commessi, inscenando anche la sua stessa morte.

Intervistata da TV Line, Victoria Pedretti ha detto:

Non ho mai interpretato un personaggio così a lungo, quindi è stato molto emozionante. […] Ho saputo abbastanza presto che sarebbe morta alla fine di questa stagione. Sapevo che la mia permanenza nella serie non sarebbe andata oltre le due stagioni, quindi avevo intuito che sarebbe morta.

La trama della terza stagione

Nella terza stagione di YOU troviamo Joe e Love sposati, intenti a crescere il loro piccolo in California. Joe è impegnato con il suo nuovo ruolo di marito e padre, ma guarda con paura l’impulsività di Love. Nel frattempo posa il suo sguardo sulla vicina Natalie (Michaela McManus), che conduce una vita agiato con il ricco marito che nasconde un segreto.

Appena sposati e con un bambino, nella terza stagione Joe e Love si trasferiscono nella soleggiata comunità di Madre Linda nella California del Nord, dove sono circondati da privilegiati imprenditori dell’high tech, mamme blogger moraliste e biohacker famosi su Instagram. Joe si impegna a fondo nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love… per non parlare delle questioni di cuore. E se la vicina di casa fosse la donna dei suoi sogni? Scappare da una gabbia nel seminterrato è una cosa, ma essere imprigionato in un matrimonio “perfetto” con una moglie che conosce tutti i tuoi trucchetti? Quella sarà una fuga molto più complicata.

Nel cast della serie, basata sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, troviamo anche Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O’Shea e Christopher Sean.

LEGGI ANCHE

Pinocchio tra due mondi: la recensione del film di Guillermo Del Toro e Mark Gustafson 25 Novembre 2022 - 16:30

Il Pinocchio di Guillermo Del Toro e Mark Gustafson è una rilettura creativa, stratificata e politica del romanzo di Collodi.

Record of Ragnarok II: Dal 26 gennaio su Netflix la prima parte 24 Novembre 2022 - 18:21

Record of Ragnarok II avrà 15 episodi, rivelati gli autori delle sigle, una nuova visual e il secondo trailer sottotitolato in italiano

Mercoledì Stagione 1: Tim Burton è tornato con gli emarginati della società – La recensione 18 Novembre 2022 - 16:21

Il 23 novembre arriverà su Netflix Mercoledì, la nuova serie di Tim Burton. Ecco la nostra recensione.

Sonic Prime: Trailer italiano, dal 15 dicembre su Netflix 18 Novembre 2022 - 2:47

Nuovo trailer, poster e immagini della serie animata in 3D Sonic Prime, prodotta dalla canadese Wild Brain Studios

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI