Yara – Il trailer del film di Marco Tullio Giordana, dal 5 novembre su Netflix

Yara – Il trailer del film di Marco Tullio Giordana, dal 5 novembre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Yara, film di Marco Tullio Giordana che ricostruisce le indagini sull’omicidio di Yara Gamirasio.

Isabella Ragonese interpreta il pubblico ministero Letizia Ruggeri, che lavora per incastrare l’assassino a partire da alcune tracce di DNA. Chi conosce la vicenda, sa bene come andrà a finire: l’ultima inquadratura è molto chiara.

Yara uscirà il prossimo 5 novembre sulla piattaforma on-line. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer di Yara

La sinossi ufficiale

Il premiato regista Marco Tullio Giordana (La meglio gioventù) dirige un film drammatico basato su una storia vera. L’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio sconvolge la cittadina di Brembate di Sopra. Per assicurare il colpevole alla giustizia, il pubblico ministero Letizia Ruggeri ha solo un esile indizio: tracce di DNA che non servono a molto senza un database con cui metterle a confronto.

Il cast

Oltre a Isabella Ragonese, nel cast figurano anche Alessio Boni, Thomas Trabacchi, Chiara Bono, Sandra Toffolatti, Mario Pirrello e Roberto Zibetti. Quest’ultimo interpreta Massimo Bossetti, mentre Chiara Bono è la tredicenne uccisa. Toffolatti e Pirrello prestano il volto ai suoi genitori.

La produzione

La produzione del film è curata da RTI e Taodue.

Fonte: Netflix Italia

LEGGI ANCHE

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato a Solo parti originali 4 Febbraio 2023 - 23:16

Il 10 febbraio vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al quarto capitolo della saga.

Armie Hammer rompe il silenzio e parla degli abusi subiti: “Ho pensato al suicidio” 4 Febbraio 2023 - 22:48

Armie Hammer ha rotto il silenzio dopo lo scandalo che lo ha travolto ormai due anni fa.

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Morto George R. Robertson, star di Scuola di polizia 4 Febbraio 2023 - 16:00

L'attore canadese George R. Robertson è scomparso a 89 anni. Aveva interpretato il commissario Hurst nei primi sei Scuola di polizia

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI