L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman 3 confermato al DC FanDome, tornerà Lynda Carter?

Wonder Woman 3 confermato al DC FanDome, tornerà Lynda Carter?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Wonder Woman: 1984

Lo sappiamo da tempo, ma un’ulteriore conferma è arrivata ieri al DC FanDome: la Warner produrrà Wonder Woman 3 (titolo provvisorio), con Patty Jenkins nuovamente alla regia.

La cineasta ha partecipato all’evento con Lynda Carter, la storica Diana Prince della serie tv, che in Wonder Woman 1984 ha prestato il volto ad Asteria. Gal Gadot non ha potuto essere presente, come dice la stessa Jenkins:

Siamo super entusiaste per Wonder Woman 3. Gal, che ora è la persona più impegnata del mondo con tre bimbe piccole e le riprese, è molto dispiaciuta di non poter essere qui. Ma siamo tutte e tre molto entusiaste per le cose emozionanti che arriveranno con Wonder Woman 3.

Lynda Carter conferma la sua partecipazione al film in modo sibillino:

Chi avrebbe mai pensato che in questo momento della mia vita avrei ricevuto un regalo simile, è molto fico.

Una simpatica foto pubblicata da Jim Lee mostra l’attrice con le mani nei capelli: forse ha rivelato troppo?

Asteria si era apparentemente sacrificata per consentire alle Amazzoni di raggiungere Themyscira, ma nella scena dopo i titoli di coda abbiamo scoperto che la guerriera è viva, e continua a proteggere la Terra in sordina. Probabilmente in Wonder Woman 3 la vedremo allearsi con Diana.

Il prossimo film di Patty Jenkins sarà Rogue Squadron, che la vedrà debuttare nell’universo di Star Wars. Uscirà nel 2023, quindi Wonder Woman 3 dovrà aspettare un po’. Vi terremo aggiornati.

La sinossi ufficiale del secondo film

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e Cheetah.

L’antagonista

Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Il cast

Nel cast figurano anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma. Inoltre, Chris Pine tornerà nel ruolo di Steve Trevor.

La regia

Com’è noto, la regia di Wonder Woman 1984 è curata nuovamente da Patty Jenkins. Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora.

Vi ricordo che il primo Wonder Woman ha guadagnato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Nuovi rumor sulla (lunga) durata finale 28 Novembre 2021 - 15:00

Pare proprio che Spider-Man: No Way Home durerà circa 2 ore e mezza, e sarà il film più lungo nella storia del franchise.

Hawkeye: c’è un errore di continuità con The Avengers 28 Novembre 2021 - 14:00

Una svista nella ricostruzione della Battaglia di New York; a notarla è stato un fan su Reddit

Blade – Trapela on-line una possibile sinossi del film 28 Novembre 2021 - 13:00

Un elenco di produzione rivelerebbe la prima sinossi di Blade, film dei Marvel Studios con Mahershala Ali nel ruolo del Diurno.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.