Focus Features ha pubblicato il trailer di Wolf, film di Nathalie Biancheri (Nocturnal) che è stato presentato al Toronto International Film Festival.
George MacKay (1917) interpreta Jacob, ragazzo convinto di essere un lupo intrappolato in un corpo umano. Ricoverato in una clinica specializzata in casi simili, Jacob si ritrova circondato da altre persone che si credono animali, tra cui Wildcat (Lily-Rose Depp), con cui nasce una palese infatuazione.
L’uscita americana di Wolf è attesa per il 3 dicembre. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Convinto di essere un lupo intrappolato in un corpo umano, Jacob (George MacKay) mangia, dorme e vive come un lupo – per lo shock della sua famiglia. Ricoverato in una clinica, Jacob e altre persone che si credono animali sono costretti a subire forme sempre più estreme di terapie “curative”. Ma quando incontra la misteriosa Wildcat (Lily-Rose Depp), e la loro amicizia sfocia in un’innegabile infatuazione, Jacob deve affrontare una sfida: rinuncerà al vero sé stesso per amore?
Oltre a George MacKay e Lily-Rose Depp, nel cast figurano anche Paddy Considine, Terry Notary, Fionn O’Shea, Lola Petticrew, Senan Jennings, Helen Behan, John Wolfe, Amy Macken, Darragh Shannon, Colleen Keogh, Karise Yansen, Elsa Fionuir, Leo Hanna e Shelley Atkinson.
Il copione è opera della stessa Nathalie Biancheri.
Fonte: Focus Features