Will Poulter sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia: Vol. 3? [RUMOR]

Will Poulter sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia: Vol. 3? [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia introdurrà un nuovo personaggio Marvel

Le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 dovrebbero iniziare il mese prossimo, e in rete circola un’indiscrezione piuttosto gustosa, pubblicata da The Cosmic Circus.

Il sito sostiene che Will Poulter sia stato scritturato nel ruolo di Adam Warlock, personaggio che i fan attendono da anni, il cui arrivo è stato suggerito da una delle scene dopo i titoli di coda nel film precedente. In quel “teaser” abbiamo visto Ayesha (Elizabeth Debicki) covare un grande risentimento verso i Guardiani, rei di averla sconfitta e di aver umiliato i Sovereign, stirpe aliena dalla pelle dorata che perfeziona sé stessa tramite l’ingegneria genetica. Per vendicarsi, l’Alta Sacerdotessa prepara un misterioso individuo chiamato Adam, ancora chiusa in una capsula. Si tratta ovviamente di Warlock, potente creatura artificiale che, nei fumetti, ha giocato un ruolo importantissimo nella saga del Guanto dell’Infinito.

Ebbene, pare che ci siano diverse “chiacchiere dietro le quinte” circa il casting di Poulter, ma quelli di The Cosmic Circus non ne sono abbastanza sicuri da darle per certe. Staremo a vedere.

L’inglese Will Poulter, nato nel 1993, è conosciuto soprattutto per film come Le Cronache di Narnia: Il viaggio del veliero, Come ti spaccio la famiglia, The Maze Runner, The Revenant, Detroit e Midsommar. È apparso anche in varie serie, tra cui Black Mirror, La ferrovia sotterranea e Dopesick. Fu scelto da Cary Fukunaga per il ruolo di Pennywise in IT, prima che il progetto passasse nelle mani di Andy Muschietti. Di recente, ha abbandonato la serie Amazon de Il Signore degli Anelli per conflitti di agenda.

Guardiani della Galassia: Vol. 3 uscirà il 5 maggio 2023 negli Stati Uniti, ma sarà preceduto da The Guardians of the Galaxy Holiday Special, in arrivo per Natale 2022 su Disney+. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia: Vol. 3 ha commosso alcuni membri del cast

A novembre le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3

Guardiani della Galassia: Vol. 3 uscirà nel 2023, è ufficiale

James Gunn conferma due teorie dei fan su Guardiani della Galassia: Vol. 2

James Gunn parla del licenziamento dalla Disney e del suo rientro per Guardiani della Galassia: Vol. 3

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn e Dave Bautista.

La sceneggiatura è stata scritta nuovamente da James Gunn.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

The Order: Jude Law e Nicholas Hoult insieme in un film true crime 3 Febbraio 2023 - 19:30

Diretto da Justin Kurzel, il film racconterà le indagini sul gruppo di suprematisti bianchi noto come Fratellanza Silenziosa

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown nell’horror sci-fi Green Bank 3 Febbraio 2023 - 15:45

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown sono entrate nel cast di Green Bank, intrigante horror fantascientifico di Josh Ruben.

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Star Wars: Visions Volume 2 in arrivo dal 4 maggio 2 Febbraio 2023 - 15:33

Svelati i cast principali e i rispettivi studios dei nove cortometraggi animati che compongono la seconda stagione della serie antologica

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI