L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
WandaVision: in arrivo uno spin-off su Agatha Harkness

WandaVision: in arrivo uno spin-off su Agatha Harkness

Di Marco Triolo

Kevin Feige lo aveva promesso e ora arriva la (quasi) conferma: Agatha Harkness tornerà. Non, però, come villain in un film o un’altra serie Marvel, ma come protagonista di un suo spin-off su Disney+. Il personaggio è stato molto apprezzato dagli spettatori, e il brano che ne rivelava la vera identità – “Era Agatha cari miei” – è stato uno dei momenti iconici della stagione.

Lo spin-off, che sarà interpretato da Kathryn Hahn, è descritto come una dark comedy. Jac Schaeffer, sceneggiatrice capo di WandaVision, dovrebbe tornare anche qui in veste di sceneggiatrice e produttrice esecutiva.

Non c’è conferma ufficiale, attualmente. La notizia arriva da Variety, che ha ricevuto la soffiata dalle sue fonti anonime. I Marvel Studios non hanno rivelato nulla, e i rappresentanti di Schaeffer e Hahn non hanno risposto alle richieste di un commento da parte di Variety.

SPOILER SUL FINALE DI WANDAVISION

L’ultima volta che abbiamo visto Agatha, Wanda l’aveva posta sotto un incantesimo, imprigionandola nel personaggio della vicina di casa Agnes e nella cittadina di Westview. Ma, come viene spiegato nella serie, Agatha Harkness è una potente strega, sopravvissuta al processo alle streghe di Salem. Non è impensabile che possa in qualche modo recuperare coscienza di sé e liberarsi dal gioco di Wanda. Attendiamo conferme ufficiali: vi terremo aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lanciata la petizione ‘Fermiamo lo Squid Game’, un’iniziativa per scuotere istituzioni e famiglie 21 Ottobre 2021 - 23:41

La Onlus Fondazione Carolina ha lanciato su Change.org la petizione 'Fermiamo lo Squid Game: giochi mortali emulati dai bambini'

Freaks Out: una nuova featurette su “costumi, trucco e parrucco” 21 Ottobre 2021 - 21:45

È disponibile una nuova featurette di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti. Il video si sofferma su costumi, trucco e parrucco.

Eternals: Chloé Zhao presenta il film in una nuova featurette 21 Ottobre 2021 - 21:00

Un nuovo dietro le quinte in cui la regista parla del film insieme a Brian Tyree Henry, Angelina Jolie, Gemma Chan e Kumail Nanjiani

Uncharted e le vite di Nathan Drake: spiegone veloce per chi non è un videogiocatore 21 Ottobre 2021 - 16:12

(O lo è, ma non ha mai avuto una console Sony in casa negli ultimi 15 anni)

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.