WandaVision: in arrivo uno spin-off su Agatha Harkness

WandaVision: in arrivo uno spin-off su Agatha Harkness

Di Marco Triolo

Kevin Feige lo aveva promesso e ora arriva la (quasi) conferma: Agatha Harkness tornerà. Non, però, come villain in un film o un’altra serie Marvel, ma come protagonista di un suo spin-off su Disney+. Il personaggio è stato molto apprezzato dagli spettatori, e il brano che ne rivelava la vera identità – “Era Agatha cari miei” – è stato uno dei momenti iconici della stagione.

Lo spin-off, che sarà interpretato da Kathryn Hahn, è descritto come una dark comedy. Jac Schaeffer, sceneggiatrice capo di WandaVision, dovrebbe tornare anche qui in veste di sceneggiatrice e produttrice esecutiva.

Non c’è conferma ufficiale, attualmente. La notizia arriva da Variety, che ha ricevuto la soffiata dalle sue fonti anonime. I Marvel Studios non hanno rivelato nulla, e i rappresentanti di Schaeffer e Hahn non hanno risposto alle richieste di un commento da parte di Variety.

SPOILER SUL FINALE DI WANDAVISION

L’ultima volta che abbiamo visto Agatha, Wanda l’aveva posta sotto un incantesimo, imprigionandola nel personaggio della vicina di casa Agnes e nella cittadina di Westview. Ma, come viene spiegato nella serie, Agatha Harkness è una potente strega, sopravvissuta al processo alle streghe di Salem. Non è impensabile che possa in qualche modo recuperare coscienza di sé e liberarsi dal gioco di Wanda. Attendiamo conferme ufficiali: vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE

Mercoledì batte un record di Stranger Things 4 30 Novembre 2022 - 9:05

Mercoledì è lo show di lingua inglese più visto nell'arco di una settimana, record che prima apparteneva a Stranger Things 4.

Il gioco da tavolo Terraforming Mars diventerà una serie TV 29 Novembre 2022 - 18:15

Il gioco da tavolo, che ha venduto oltre un milione e mezzo di copie, verrà adattato per il piccolo schermo. O forse per il grande...

Addio a Clarence Gilyard Jr., star di Walker Texas Ranger 29 Novembre 2022 - 12:15

Lo ricorderemo per sempre nel ruolo del Ranger Jimmy Trivette, ma Clarence Gilyard Jr. era anche apparso in Die Hard e Top Gun

Scarlett Johansson protagonista della sua prima serie tv, Just Cause 29 Novembre 2022 - 10:30

Scarlett Johansson sarà protagonista e produttrice esecutiva di Just Cause, miniserie thriller per Amazon Prime Video.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI