Video: Daniel Craig e James Corden ricreano 24 blockbuster in 10 minuti

Video: Daniel Craig e James Corden ricreano 24 blockbuster in 10 minuti

Di Marco Triolo

Durante un recente episodio di The Late Late Show, Daniel Craig ha affiancato l’host James Corden nel ricreare 24 classici blockbuster in appena 10 minuti. Insieme alla star di No Time to Die, Corden ha messa in scena Jurassic Park, I predatori dell’arca perduta, King Kong, Speed. Fast & Furious, Grease, Ritorno al futuro, Via col vento. Pulp Fiction, L’esorcista, Il padrino, Il gladiatore. The Avengers, Lo squalo, Titanic, Avatar. E.T., Thelma & Louise, Star Wars, Batman. Harry Potter, Il signore degli anelli, Dirty Dancing e, ovviamente, No Time To Die.

I due sono stati anche aiutati da Christopher Lloyd e Geena Davis, che hanno preso parte agli sketch di Ritorno al futuro e Thelma & Louise, ovviamente…

La trama di No Time to Die

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Come sappiamo, con questo film Daniel Craig darà il suo addio al famoso agente segreto. Il cast, oltre a volti noti come Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Rory Kinnear e Jeffrey Wright, comprende new entry come Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen. Con loro anche il premio Oscar Rami Malek, che interpreta la nuova nemesi di Bond.

Il regista

Dietro la macchina da presa troviamo Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective, del film Beasts of No Nation e della serie Netflix Maniac. Il regista ha preso il posto di Danny Boyle, che ha lasciato la produzione per divergenze creative.

LEGGI ANCHE

Sorrento 2022: Universal inaugura le Giornate Professionali di Cinema 29 Novembre 2022 - 0:44

Universal ha inaugurato la prima giornata delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento.

Cocain Orso: Primo poster del film diretto da Elizabeth Banks 28 Novembre 2022 - 22:52

Il primo poster del thriller Cocain Bear, diretto da Elizabeth Banks (Charlie’s Angels), ha fatto il suo debutto online.

Tyler Perry ha siglato un accordo per quattro film con Amazon Studios 28 Novembre 2022 - 19:45

Tyler Perry ha siglato un accordo con Amazon Studios, che prevede la scrittura, direzione e produzione di quattro pellicole per Prime Video

Babylon: nuovo trailer per il film di Damien Chazelle con Brad Pitt e Margot Robbie 28 Novembre 2022 - 19:00

L'epopea di Damien Chazelle sulla Hollywood di un secolo fa arriverà nei cinema italiani a gennaio

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI