L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Story: il trailer della serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart

True Story: il trailer della serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart

Di Marco Triolo

Il 24 novembre arriverà su Netflix True Story, serie limitata che vedrà Kevin Hart e Wesley Snipes nei panni di due fratelli. Hart interpreta Kid, uno dei comici più famosi al mondo che, durante una tappa del suo tour a Filadelfia, dove è nato e cresciuto, deve decidere fino a che punto vuole arrivare per proteggere ciò che ha. Abbiamo già visto le foto ufficiali della serie, e ora ecco arrivare il primo trailer.

La trama

True Story vede Hart nei panni di Kid, una versione fittizia di se stesso. Kid è un comico di fama mondiale che fa tappa a Philadelphia, la sua città natale, durante un tour. Lì la situazione si trasforma presto in una questione di vita o di morte quando Kid deve affrontare le conseguenze di una serata dimenticata con il suo imprevedibile fratello maggiore Carlton (Snipes), che minacciano di distruggere la sua carriera e tutto quello che ha costruito.

Il cast include anche Billy Zane, Tawny Newsome (Space Force, Star Trek: Lower Decks), Paul Adelstein (La fantastica signora Maisel), Will Catlett (Black Lightning), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Lauren London (Without Remorse), Ash Santos (American Horror Story: Apocalypse) e John Ales (Euphoria).

Produttori e autori

Kevin Hart sarà anche produttore esecutivo di True Story insieme a Eric Newman (Narcos, Narcos: Messico) e Charles Murray (Luke Cage, Sons of Anarchy). Newman è inoltre sceneggiatore. Stephen Williams (Watchmen) dirigerà i primi quattro episodi, mentre Hanelle Culpepper (Star Trek: Picard) i restanti quattro. I produttori sono Mike Stein e Tiffany Brown per HartBeat Productions di Kevin Hart, e Caroline Currier per Grand Electric.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.