tick, tick…BOOM! Il trailer ufficiale del musical con Andrew Garfield

tick, tick…BOOM! Il trailer ufficiale del musical con Andrew Garfield

Di Filippo Magnifico

È disponibile il trailer italiano ufficiale di Tick, Tick…BOOM!, l’esordio alla regia di Lin-Manuel Miranda (autore di Hamilton e Sognando a New York – In the Heights), in arrivo su Netflix il prossimo 19 novembre.

Ed ecco anche il poster:

Andrew Garfield è il protagonista del film, basato sul musical autobiografico di Jonathan Larson, autore di Rent e grande fonte di ispirazione per Miranda. Nel cast troviamo anche da Alexandra Shipp, Robin de Jesús, Joshua Henry, MJ Rodriguez, Bradley Whitford, Tariq Trotter, Judith Light e Vanessa Hudgens. Il film è scritto da Steven Levenson e prodotto da Brian Grazer, Ron Howard, Julie Oh e Miranda. Celia Costas, Julie Larson e Levenson sono produttori esecutivi.

La sinossi ufficiale

tick, tick… BOOM! è ambientato nel 1990 e racconta la storia di Jon, un aspirante compositore di teatro che lavora come cameriere a New York nella speranza che l’opera che sta scrivendo, Superbia, diventi il prossimo musical americano di successo, permettendogli di raggiungere la fama. Jon è anche sotto pressione perché la fidanzata Susan non ce la fa più a dare la precedenza all’amato e al suo desiderio di fare carriera. Intanto Michael, grande amico e coinquilino di Jon, ha messo da parte le proprie ambizioni creative scegliendo un lavoro remunerativo nel settore della pubblicità a Madison Avenue e ora si prepara a traslocare. Con l’avvicinarsi del trentesimo compleanno, Jon si fa prendere dall’ansia e riflette se il suo sogno valga la pena di tutti questi sacrifici.

LEGGI ANCHE

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato a Solo parti originali 4 Febbraio 2023 - 23:16

Il 10 febbraio vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al quarto capitolo della saga.

Armie Hammer rompe il silenzio e parla degli abusi subiti: “Ho pensato al suicidio” 4 Febbraio 2023 - 22:48

Armie Hammer ha rotto il silenzio dopo lo scandalo che lo ha travolto ormai due anni fa.

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Morto George R. Robertson, star di Scuola di polizia 4 Febbraio 2023 - 16:00

L'attore canadese George R. Robertson è scomparso a 89 anni. Aveva interpretato il commissario Hurst nei primi sei Scuola di polizia

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI