The World According to Jeff Goldblum: il trailer della seconda stagione

The World According to Jeff Goldblum: il trailer della seconda stagione

Di Filippo Magnifico

The World According to Jeff Goldblum, la docuserie targata Disney+ che, come suggerisce il titolo, è incentrata su… Jeff Goldblum, tornerà il 12 novembre con la prima parte della stagione 2.

Il trailer

Jeff Goldblum è tornato – ed è curioso come sempre. In questa seconda stagione de Il mondo secondo Jeff Goldblum, Jeff scopre sorprendenti segreti che si nascondono dietro una nuova serie di argomenti. Mentre incontra un nuovo cast di personaggi fantastici formato da fan appassionati ed esperti che svelano nuove tecnologie che cambiano la vita, Jeff scopre come questi argomenti abbiano plasmato il mondo in cui viviamo.

I nuovi episodi

  • Magia: Jeff impara trucchi strabilianti dalle icone di Las Vegas Penn & Teller e la sua percezione della realtà viene distrutta dalla superstar Zach King. Ma la magia non riguarda solo grandi nomi e folli illusioni: per alcuni, la magia può essere una celebrazione della natura, una connessione con il nostro patrimonio culturale e un mezzo per esplorare il nostro io più profondo.
  • Fuochi d’artificio: Jeff scopre che il business dei fuochi d’artificio è in piena espansione.
  • Mostri: Jeff scopre la spaventosa verità dietro il motivo per cui amiamo essere spaventati e incontra il maestro creatore di mostri Phil Tippet nel suo leggendario studio, prima di intraprendere una caccia ai mostri nelle foreste di Big Foot tra le sequoie della California.
  • Cani: da una corsa sfrenata con un branco di husky allo strano e meraviglioso mondo dei cani di Instagram, Jeff incontra ogni tipo di cane per capire motivo per cui i cani significano così tanto per noi.
  • Danza: Jeff esplora nel mondo della danza.

LEGGI ANCHE

Angouleme 2023: Hajime Isayama: “Potrei disegnare altre 8-16 pagine” 28 Gennaio 2023 - 15:01

L'autore di Attack on Titan ha annunciato al Festival di Angoulême che potrebbe tornare a disegnare, non specificando se si tratta di una nuova opera

Dead Day: Peacock non produrrà la serie dagli autori di The Vampire Diaries 28 Gennaio 2023 - 15:00

La nuova serie dagli autori di The Vampire Diaries, Kevin Williamson e Julie Plec, verrà ora presentata ad altre piattaforme

Tomb Raider, Phoebe Waller-Bridge scriverà la serie per Amazon 28 Gennaio 2023 - 10:00

Phoebe Waller-Bridge scriverà e produrrà per Amazon Studios una serie in live-action tratta da Tomb Raider.

Rabbit Hole: il teaser trailer della serie con Kiefer Sutherland 28 Gennaio 2023 - 9:00

Paramount+ ha diffuso il primo teaser trailer di Rabbit Hole, la nuova serie interpretata da Kiefer Sutherland, in arrivo il prossimo marzo.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI