L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shyamalan produrrà il thriller The Vanishings at Caddo Lake

Shyamalan produrrà il thriller The Vanishings at Caddo Lake

Di Marco Triolo

M. Night Shyamalan produrrà The Vanishings at Caddo Lake, l’opera seconda del duo di registi composto da Celine Held e Logan George. Held e George hanno debuttato con Topside, presentato a Venezia nel 2020 (noi li avevamo intervistati in quell’occasione). In seguito, Shyamalan li aveva ingaggiati per dirigere due episodi della terza stagione di Servant, attualmente in post-produzione.

Held e George hanno scritto la sceneggiatura di The Vanishings at Caddo Lake a partire da una loro idea originale. Il cast includerà Dylan O’Brien, Eliza Scanlen, Lauren Ambrose, Eric Lange, Sam Hennings e Diana Hopper.

La trama di The Vanishings at Caddo Lake

Quando una bambina di otto anni sparisce improvvisamente a Caddo Lake, una serie di morti e sparizioni avvenute nel passato iniziano a riemergere, e la prospettiva che siano collegate altera per sempre la storia di una famiglia spezzata.

I produttori

Shyamalan e Ashwin Rajan produrranno per Blinding Edge, insieme a Kara Durrett e Josh Godfrey. Kimberly Steward, Harrison Huffman e Will Greenfield saranno i produttori esecutivi. Le riprese sono partite a Shreveport, Louisiana.

Shyamalan ha dichiarato:

La serie Servant mi ha dato l’incredibile opportunità di trovare nuovi autori da tutto il mondo e raccontare storie con loro. Celine Held e Logan George sono un eccezionale team di registi-sceneggiatori che ha diretto due fantastici episodi per noi nella stagione 3. Sono autori di genere gentili e dinamici e hanno scritto un film che crediamo avrà un profondo impatto sugli spettatori.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mulholland Drive: il capolavoro di David Lynch torna al cinema per il 20° anniversario 17 Ottobre 2021 - 18:00

Mulholland Drive, il capolavoro del 2001 diretto da David Lynch, tornerà nei cinema italiani come evento di tre giorni dal 15 al 17 novembre, grazie alla Cineteca di Bologna.

Wonder Woman 3 confermato al DC FanDome, tornerà Lynda Carter? 17 Ottobre 2021 - 17:00

Patty Jenkins ha confermato Wonder Woman 3 al DC FanDome, mentre Lynda Carter ha lasciato intendere che anche lei ci sarà.

Young Justice: il trailer e i primi quattro minuti della stagione 4 17 Ottobre 2021 - 16:00

La serie animata creata da Brandon Vietti e Greg Weisman torna su HBO Max con i nuovi episodi

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.

Ted Lasso, la seconda stagione: Richmond fino alla morte 12 Ottobre 2021 - 10:28

Dentro lo spogliatoio della seconda stagione di una serie meravigliosa.