Shyamalan produrrà il thriller The Vanishings at Caddo Lake

Shyamalan produrrà il thriller The Vanishings at Caddo Lake

Di Marco Triolo

M. Night Shyamalan produrrà The Vanishings at Caddo Lake, l’opera seconda del duo di registi composto da Celine Held e Logan George. Held e George hanno debuttato con Topside, presentato a Venezia nel 2020 (noi li avevamo intervistati in quell’occasione). In seguito, Shyamalan li aveva ingaggiati per dirigere due episodi della terza stagione di Servant, attualmente in post-produzione.

Held e George hanno scritto la sceneggiatura di The Vanishings at Caddo Lake a partire da una loro idea originale. Il cast includerà Dylan O’Brien, Eliza Scanlen, Lauren Ambrose, Eric Lange, Sam Hennings e Diana Hopper.

La trama di The Vanishings at Caddo Lake

Quando una bambina di otto anni sparisce improvvisamente a Caddo Lake, una serie di morti e sparizioni avvenute nel passato iniziano a riemergere, e la prospettiva che siano collegate altera per sempre la storia di una famiglia spezzata.

I produttori

Shyamalan e Ashwin Rajan produrranno per Blinding Edge, insieme a Kara Durrett e Josh Godfrey. Kimberly Steward, Harrison Huffman e Will Greenfield saranno i produttori esecutivi. Le riprese sono partite a Shreveport, Louisiana.

Shyamalan ha dichiarato:

La serie Servant mi ha dato l’incredibile opportunità di trovare nuovi autori da tutto il mondo e raccontare storie con loro. Celine Held e Logan George sono un eccezionale team di registi-sceneggiatori che ha diretto due fantastici episodi per noi nella stagione 3. Sono autori di genere gentili e dinamici e hanno scritto un film che crediamo avrà un profondo impatto sugli spettatori.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Catalina Sandino Moreno nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 8 Dicembre 2022 - 13:00

L'attrice colombiana Catalina Sandino Moreno è entrata nel cast di Ballerina, lo spin-off di John Wick con Ana De Armas.

Blitz: Harris Dickinson e Erin Kellyman nel nuovo film di Steve McQueen 6 Dicembre 2022 - 18:00

Anche interpretato da Saoirse Ronan, Blitz racconterà storie di londinesi durante la cosiddetta battaglia d'Inghilterra

Daredevil: Born Again, Margarita Levieva e Sandrine Holt nel cast 6 Dicembre 2022 - 10:15

Margarita Levieva e Sandrine Holt entrano nel cast di Daredevil: Born Again. Pare che interpreteranno due interessi romantici di Matt Murdock.

Gran Turismo: sei new entry nel cast del film Sony 4 Dicembre 2022 - 10:00

Sei nuove reclute si aggiungono al cast del film prodotto da Sony e PlayStation Productions, e diretto da Neill Blomkamp

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI