The Tender Bar: il trailer del nuovo film Amazon di George Clooney

The Tender Bar: il trailer del nuovo film Amazon di George Clooney

Di Marco Triolo

Amazon Studios ha diffuso il trailer di The Tender Bar, il nuovo film di George Clooney interpretato da Ben Affleck, Tye Sheridan, Lily Rabe e Christopher Lloyd. Il film, tratto dal libro autobiografico di J.R. Moehringer (da noi Il bar delle grandi speranze), arriverà il 7 gennaio su Prime Video, mentre in USA uscirà anche al cinema a partire dal 17 dicembre (dal 22 in tutta la nazione). Ecco il trailer…

Il cast di The Tender Bar

Il cast include anche Sondra James (Joker), Max Martini (The Purge), Michael Braun (The Affair), Matthew Delamater (Castle Rock), Max Casella (La fantastica signora Maisel), Rhenzy Feliz (Marvel’s Runaways), Ivan Leung (The Conners), Briana Middleton e Daniel Ranieri. Quest’ultimo, un esordiente, sarà la versione giovane del protagonista J.R., per il resto interpretato da Tye Sheridan. Sondra James sarà la nonna del protagonista e Max Martini il suo assente padre, che lavora come DJ e che J.R. conosce solo come “La Voce” alla radio. Delamater e Casella saranno avventori del bar dello zio di J.R. (interpretato da Ben Affleck), mentre Feliz e Leung saranno i ricchi compagni di stanza al college di J.R. Middleton sarà infine la ragazza di cui si innamora il protagonista.

La trama

La sceneggiatura di The Tender Bar è stata scritta da William Monahan, sceneggiatore premio Oscar per The Departed. Al centro del film l’adolescenza di J.R. Moehringer, autore del libro, a Long Island, dove è costantemente alla ricerca di una figura paterna tra gli avventori del bar di suo zio.

Clooney produce con la sua Smokehouse Pictures insieme al socio Grant Heslov e a Ted Hope. Moehringer è produttore esecutivo.

LEGGI ANCHE

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI