The Tender Bar: il trailer del nuovo film Amazon di George Clooney

The Tender Bar: il trailer del nuovo film Amazon di George Clooney

Di Marco Triolo

Amazon Studios ha diffuso il trailer di The Tender Bar, il nuovo film di George Clooney interpretato da Ben Affleck, Tye Sheridan, Lily Rabe e Christopher Lloyd. Il film, tratto dal libro autobiografico di J.R. Moehringer (da noi Il bar delle grandi speranze), arriverà il 7 gennaio su Prime Video, mentre in USA uscirà anche al cinema a partire dal 17 dicembre (dal 22 in tutta la nazione). Ecco il trailer…

Il cast di The Tender Bar

Il cast include anche Sondra James (Joker), Max Martini (The Purge), Michael Braun (The Affair), Matthew Delamater (Castle Rock), Max Casella (La fantastica signora Maisel), Rhenzy Feliz (Marvel’s Runaways), Ivan Leung (The Conners), Briana Middleton e Daniel Ranieri. Quest’ultimo, un esordiente, sarà la versione giovane del protagonista J.R., per il resto interpretato da Tye Sheridan. Sondra James sarà la nonna del protagonista e Max Martini il suo assente padre, che lavora come DJ e che J.R. conosce solo come “La Voce” alla radio. Delamater e Casella saranno avventori del bar dello zio di J.R. (interpretato da Ben Affleck), mentre Feliz e Leung saranno i ricchi compagni di stanza al college di J.R. Middleton sarà infine la ragazza di cui si innamora il protagonista.

La trama

La sceneggiatura di The Tender Bar è stata scritta da William Monahan, sceneggiatore premio Oscar per The Departed. Al centro del film l’adolescenza di J.R. Moehringer, autore del libro, a Long Island, dove è costantemente alla ricerca di una figura paterna tra gli avventori del bar di suo zio.

Clooney produce con la sua Smokehouse Pictures insieme al socio Grant Heslov e a Ted Hope. Moehringer è produttore esecutivo.

LEGGI ANCHE

Dal Gatto con gli Stivali a Goose, i migliori gatti tra grande e piccolo schermo 30 Novembre 2022 - 14:40

Il Gatto con gli Stivali 2: L'ultimo Desiderio sta per arrivare nei cinema: scopriamo le origini della fortuna dei felini cinematografici in questo speciale.

Shazam! Furia degli dei, ecco quanto durerà il sequel 30 Novembre 2022 - 14:00

Stando alle indiscrezioni, Shazam! Furia degli dei durerà poco meno rispetto al primo film. L'uscita è attesa per il 16 marzo.

Il meglio di Ridley Scott nei suoi 5 film più iconici 30 Novembre 2022 - 13:00

Il grande regista compie 85 anni, ed è stato capace con questi 5 capolavori di cambiare per sempre il cinema

Easy Rider, annunciato un reboot del capolavoro di Dennis Hopper 30 Novembre 2022 - 11:15

Un consorzio di investitori e produttori vuole realizzare una versione di Easy Rider aggiornata alle nuove generazioni.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI