The Shrink Next Door: Trailer della serie di Apple TV+ con Will Ferrell e Paul Rudd

The Shrink Next Door: Trailer della serie di Apple TV+ con Will Ferrell e Paul Rudd

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Shrink Next Door: Teaser trailer della serie con Paul Rudd e Will Ferrell

Cosa accadrebbe se l’uomo incaricato ad aiutarti a migliorare la tua vita, decidesse di prenderne il controllo? Questo è quanto accade a Marty (Will Ferrell) quando decide di rivolgersi al Dr. Ike (Paul Rudd), per aiutarlo a migliorare il suo spazio personale… Nel corso di trent’anni imparerà tutto quello che deve sapere e cosa accade quando non viene rispettato.

The Shrink Next Door debutterà in tutto il mondo su Apple TV+ il 12 novembre 2021 con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale fino al 17 dicembre.

Ispirata a una storia vera, la serie limitata esplora come una dinamica medico-paziente apparentemente normale si trasforma in una relazione di sfruttamento pervasa da manipolazione, prese di potere e disfunzioni al più alto livello.

La sinossi:

Ispirato a fatti realmente accaduti e al podcast omonimo, “The Shrink Next Door” descrive il bizzarro rapporto tra lo psichiatra delle star, il dottor Isaac “Ike” Herschkopf, e il suo paziente di lunga data Martin “Marty” Markowitz.

Accompagnato dall’ignara moglie Bonnie Herschkopf (Casey Wilson), Ike sfrutta e manipola per oltre un decennio il povero Marty che appare completamente indifeso e in balia del suo psichiatra, al contrario di sua sorella Phyllis (Kathryn Hahn), che testardamente lo invita a diffidare del Dottor Herschkopf.

Il cast e la produzione:

Alla regia Michael Showalter e Jesse Peretz, la sceneggiatura basata sull’episodio numero #1 del podcast del 2019 prodotto da Wondery e Bloomberg Media è opera di Georgia Pritchett. Il conduttore del podcast Joe Nocera è il co-produttore esecutivo.

Ferrell, Rudd e Pritchett coprono anche il ruolo di produttori esecutivi. Al loro fianco troviamo: Jessica Elbaum e Brittney Segal per la Gloria Sanchez Productions; Showalter e Jordana Mollick per Semi-Formal Productions.

Tra i produttori esecutivi anche Marshall Lewy, Hernan Lopez e Aaron Hart per Wondery; Jared Sandberg, Katie Boyce e Francesca Levy per Bloomberg Media.

LEGGI ANCHE

The Flash: Rick Cosnett, Matt Letscher e Jessica Parker Kennedy torneranno nella stagione 9 4 Febbraio 2023 - 19:00

La nona e ultima stagione di The Flash riporterà in scena altre tre guest star storiche della serie

Wonder Man, James Ponsoldt alla regia della serie? 4 Febbraio 2023 - 17:00

Pare che James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour) sia in trattative con la Marvel per dirigere alcuni episodi di Wonder Man.

Percy Jackson: terminate le riprese della serie targata Disney+ 4 Febbraio 2023 - 13:00

Sono terminate le riprese della prima stagione di Percy Jackson and the Olympians, in arrivo prossimamente su Disney+.

A Spy Among Friends: il trailer della serie con Guy Pearce e Damian Lewis 4 Febbraio 2023 - 12:00

Dal libro di Ben Macintyre, la storia vera delle spie Nicholas Elliott e Kim Philby, la cui profonda amicizia fu segnata dal tradimento

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI