L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian – Sasha Banks non ci sarà nella terza stagione

The Mandalorian – Sasha Banks non ci sarà nella terza stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le riprese di The Mandalorian 3 sono iniziate

Le riprese della terza stagione di The Mandalorian sono iniziate qualche giorno fa, ma uno dei personaggi della seconda non farà ritorno nei nuovi episodi.

Si tratta di Koska Reeves, guerriera mandaloriana interpretata da Sasha Banks. La nota wrestler – il cui vero nome è Mercedes Varnado – ha risposto alle domande di Bleacher Report, rivelando che non parteciperà alla nuova stagione:

Anzitutto ti ringrazio per aver tirato fuori l’argomento, ma non sono nella prossima stagione. Però è stato incredibile essere in The Mandalorian, in Star Wars. Essere in un franchise così grande e così amato, basta vedere le reazioni dei fan al di fuori dell’universo WWE. È stata la sensazione migliore di sempre. La portata di quello show è stata travolgente. Mi sono davvero sentita come se fossi stata in una galassia lontana lontana. Mi sono sentita come se fossi stata su un altro pianeta.

Sasha Banks è apparsa nella scena finale con Luke Skywalker, quindi sapeva cosa sarebbe successo:

Ero nella scena anch’io, quindi dovevo sapere qualcosa, avevo letto il copione. Ma vederla è stata molto fico, perché The Mandalorian usciva sempre di venerdì, prima che andassi a lavorare a SmackDown. Lo guardavo da fan con tutti gli altri, e anche io davo di matto, nonostante fossi nella serie, e poi andavo a lavorare. Tutti nel backstage davano di matto, ed è semplicemente fico vedere i tuoi colleghi impazzire per una cosa che non sia il wrestling. Di solito senti dire “Grande incontro!” o “Fantastico segmento!”. Invece dicevano “Sei in Star Wars, The Mandalorian!”. Quell’episodio è stato molto fico, e io dicevo “Sì, certo che sono in Star Wars“.

Sarà interessante scoprire se altri membri dei Nite Owl compariranno nella terza stagione, soprattutto Bo Katan. Comunque, i nuovi episodi usciranno nel corso del 2022 su Disney+, mentre The Book of Boba Fett debutterà il 29 settembre.

CLICCATE QUI PER VEDERE THE MANDALORIAN SU DISNEY+

Vi terremo aggiornati.

The Book of Bona Fett

La sinossi ufficiale

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

LEGGI ANCHE:

I retroscena sul ritorno di Luke nel finale di The Mandalorian 2

Giancarlo Esposito tornerà in The Mandalorian 3

Non ci sarà il recasting di Cara Dune

Disney licenzia Gina Carano da The Mandalorian

Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver riproposto Luke come simbolo di speranza

La recensione del finale di The Mandalorian 2

Le citazioni e i riferimenti nel finale della stagione 2

Il finale della stagione annuncia The Book of Boba Fett

Il cast

Nel cast figurano Pedro Pascal (Din Djarin), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers (Greef Karga), Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito (Moff Gideon) e Werner Herzog.

Nella seconda stagione ci sono anche Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), Katee Sackhoff (Bo Katan) e Sasha Banks.

Produzione

I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.