The Listener: Tessa Thompson protagonista del nuovo film di Steve Buscemi

The Listener: Tessa Thompson protagonista del nuovo film di Steve Buscemi

Di Marco Triolo

Steve Buscemi ha concluso le riprese del suo primo film in quattordici anni, The Listener. Protagonista è Tessa Thompson, in un film scritto da Alessandro Camon (Oltre le regole – The Messenger, Jimmy Bobo – Bullet to the Head).

Tessa Thompson sarà anche l’unica attrice ad apparire sullo schermo nel film, incentrato su Beth, una donna che lavora come volontaria per una linea di assistenza telefonica, per aiutare le persone che si sentono sole e senza speranza. Nel corso dell’ultimo anno l’onda si è tramutata in tsunami, e, questa volta, Beth sarà costretta a chiedersi se questa sarà la notte in cui perderà qualcuno. Ma Beth stessa ha una ragione precisa per fare quello che fa, e il film la svelerà a poco a poco.

I produttori

Buscemi ha prodotto The Listener insieme a Wren Arthur (Radio America) con la loro Olive Productions. Le riprese si sono svolte a Los Angeles in agosto e settembre. A produrre anche Tessa Thompson, Oren Moverman per Sight Unseen Pictures, Lauren Hantz per Hanz Motion Pictures e infine Sean King O’Grady e Bill Stertz per Atlas Industries.

I produttori esecutivi di The Listener sono Eddie Vaisman e Julia Lebedev di Sight Unseen, Suzanne Warren e John Hantz di Hantz Motion Pictures. Hantz Motion Pictures ha finanziato il film e lo ha prodotto con Olive Productions, Sight Unseen Pictures e Atlas Industries.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato a Solo parti originali 4 Febbraio 2023 - 23:16

Il 10 febbraio vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al quarto capitolo della saga.

Armie Hammer rompe il silenzio e parla degli abusi subiti: “Ho pensato al suicidio” 4 Febbraio 2023 - 22:48

Armie Hammer ha rotto il silenzio dopo lo scandalo che lo ha travolto ormai due anni fa.

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Morto George R. Robertson, star di Scuola di polizia 4 Febbraio 2023 - 16:00

L'attore canadese George R. Robertson è scomparso a 89 anni. Aveva interpretato il commissario Hurst nei primi sei Scuola di polizia

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI