The Last Voyage Of The Demeter: Concluse le riprese del film di André Øvredal, prima foto del film

The Last Voyage Of The Demeter: Concluse le riprese del film di André Øvredal, prima foto del film

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Corey Hawkins sfiderà Dracula in The Last Voyage Of The Demeter

André Øvredal (Scary Stories to Tell in the Dark) ha concluso le riprese del thriller horror The Last Voyage of the Demeter. L’anunncio è stato dato dall’account Twitter della Amblin, che ha condiviso la prima foto del film in cui compare il timone della Demeter:

“Congratulazioni al regista André Øvredal, al suo talentuoso cast e alla sua coraggiosa troupe per il completamento delle riprese principali di THE LAST VOYAGE OF THE DEMETER. Voi siete la linfa vitale di questo sforzo creativo, e come tutti sappiamo, il sangue è la vita…”

La sceneggiatura, di Zak Olkewicz, Bragi Schut Bragi Schut (L’ultimo dei templari) e Stefan Ruzowitzky, è basata sul capitolo “The Captain’s Log” del romanzo Dracula di Bram Stoker.

La sinossi:

Il film racconta la terrificante storia della nave mercantile Demeter, che fu noleggiata per trasportare un carico privato – cinquanta casse di legno non contrassegnate – dalla Carpathia a Londra. Strani eventi colpiscono lo sventurato equipaggio mentre cerca di sopravvivere al viaggio oceanico, perseguitato ogni notte da una spietata presenza a bordo della nave. Quando la Demeter arriva finalmente sulle coste dell’Inghilterra, è un relitto carbonizzato e derelitto. Non c’è traccia dell’equipaggio.

Il cast:

David Dastmalchian (The Suicide Squad) interpreta Wojchek, Liam Cunningham (Game of Thrones) è il capitano della nave, Aisling Franciosi (The Nightingale) è Anna mentre Javier Botet (IT, The Conjuring 2) veste i panni di Dracula. Completano il cast: Corey Hawkins (In the Heights), Jon Jon Briones (Ratched), Stefan Kapicic (Deadpool), Nikolai Nikolaeff (Daredevil), Woody Norman (The War of the Worlds), Martin Furulund (Monster) e Chris Walley (The Young Offenders).

Il film è prodotto da Bradley Fischer, Mike Medavoy e Arnold Messer, gli uomini dietro a Black Swan e Shutter Island.

The Last Voyage of the Demeter verrà distribuito nelle sale americane dal 27 gennaio 2023.

LEGGI ANCHE

Niente da fare per Wonder Woman 3, il film rischia la cancellazione 8 Dicembre 2022 - 7:50

James Gunn e Peter Safran hanno deciso di mettere in pausa il terzo capitolo cinematografico delle avventure di Wonder Woman. Il film rischia la cancellazione.

Il Gatto con gli Stivali 2: L’ultimo desiderio, da oggi al cinema, il video in collaborazione con X-Factor 7 Dicembre 2022 - 20:00

Il Gatto con gli stivali ha nove vite, come tutti i gatti, ma un talento unico, come i partecipanti a X-Factor: scopriamolo nel nuovo video ufficiale.

Avatar: La Via dell’Acqua, il nuovo spot con il brano Nothing Is Lost di The Weeknd 7 Dicembre 2022 - 20:00

In attesa dell'uscita, prevista per il 14 dicembre, ecco un nuovo spot di Avatar: La Via dell'Acqua, con il brano originale di The Weeknd

Thor: Love and Thunder e il film più cercato su Google del 2022, Euphoria vince come serie 7 Dicembre 2022 - 19:58

Thor: Love and Thunder si aggiudica il 2022. È il film più cercato su Google. Lato serie tv vince invece Euphoria.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI