The Last of Us – Nuovi video dal set con Pedro Pascal, Bella Ramsey e Anna Torv

The Last of Us – Nuovi video dal set con Pedro Pascal, Bella Ramsey e Anna Torv

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Pedro Pascal e Bella Ramsey nella prima foto ufficiale di The Last of Us

Le riprese di The Last of Us continuano a Edmonton, in Canada, che fa da “controfigura” a Boston nella serie HBO basata sull’omonimo videogioco di Naughty Dog.

Ebbene, dal set giungono alcuni video che ritraggono Pedro Pascal (Joel), Bella Ramsey (Ellie) e Anna Torv (Tess) mentre girano alcune scene. Nel primo li vediamo camminare in uno scenario post-apocalittico, e i fan riconosceranno sicuramente le fasi iniziali del gioco. Un altro video mostra Pascal e Ramsey che ballano tra un ciak e l’altro.

Come sappiamo, questo adattamento seguirà la storia del primo capitolo, ma sfrutterà varie idee tagliate dal videogame per arricchirla. Lo show è stato creato da Craig Mazin (ideatore di Chernobyl e sceneggiatore del prossimo Borderlands), che sta lavorando insieme all’autore del gioco stesso, Neil Druckman, coinvolto come co-sceneggiatore, co-produttore e anche regista

Troverete i video qui di seguito.

I video

LEGGI ANCHE:

Finite le riprese del pilota

La prima foto dal set della serie

La trama

The Last of Us è ambientato vent’anni dopo la caduta della civiltà moderna, quando un parassita fungino infetta gli esseri umani e li trasforma in mostri. Joel, un uomo indurito dalla volontà di sopravvivere, viene ingaggiato per scortare la quattordicenne Ellie fuori da una zona di quarantena oppressiva. Dovrebbe essere un lavoro semplice, ma diventa ben presto un viaggio pericoloso e brutale: insieme, Joel ed Ellie dovranno attraversare ciò che resta degli Stati Uniti e contare l’uno sull’altra per scampare alla morte.

Il cast

Pedro Pascal e Bella Ramsey presteranno i volti a Joel ed Ellie. Gabriel Luna sarà invece Tommy, fratello di Joel. Merle Dandridge interpreterà Marlene, come ha già fatto nel videogioco. Nico Parker presterà il volto a Sarah, la figlia di Joel. Nel cast anche Jeffrey Pierce (Perry), Murray Bartlett (Frank), Con O’Neil (Bill) e Anna Torv (Tess).

Gli autori della serie

La serie è ideata da Craig Mazin, creatore di Chernobyl e sceneggiatore di varie commedie hollywoodiane (Superhero Movie, Io sono tu, Scary Movie 3 e 4, i sequel di Una notte da leoni). Mazin scriverà e produrrà The Last of Us con Neil Druckman, autore del videogioco. L’episodio pilota sarà diretto da Kantemir Balagov, regista nativo della Repubblica Autonoma di Cabardino-Balcaria, vincitore del premio FIPRESCI a Cannes per il suo film d’esordio, Closeness.

La regia

Tra i registi ci saranno Jasmila Žbanić (Il segreto di Esma, Il sentiero), Ali Abbasi (Shelley, Border), Peter Hoar (Daredevil) e lo stesso Neil Druckman, creatore del gioco. Il pilota è stato diretto da Kantemir Balagov (Tesnota, La ragazza d’autunno).

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Dark Matter: Joel Edgerton e Jennifer Connelly nel trailer della serie Apple TV+ 11 Aprile 2024 - 20:00

La serie Dark Matter, con Joel Edgerton e Jennifer Connelly, debutterà su Apple TV+ l'8 maggio. Ecco il trailer.

Torna Melrose Place! Annunciato un nuovo reboot 11 Aprile 2024 - 18:49

Melrose Place sta per fare il suo grande ritorno con un reboot che vedrà la collaborazione delle star originali. Scopri tutti i dettagli.

Heroes, Tim Kring lavora a un altro reboot 11 Aprile 2024 - 17:00

Heroes: Eclipse sarà il nuovo reboot della celebre serie di Tim Kring, che ora la sta proponendo a potenziali compratori.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI