L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Greatest Beer Run Ever: Russell Crowe e Zac Efron nel film di Peter Farrelly

The Greatest Beer Run Ever: Russell Crowe e Zac Efron nel film di Peter Farrelly

Di Marco Triolo

Russell Crowe e Zac Efron sono entrati nel cast di The Greatest Beer Run Ever, l’annunciato nuovo film di Peter Farrelly. Il regista, il cui Green Book ha vinto tre Oscar nel 2018, adatterà il libro The Greatest Beer Run Ever: A True Story of Friendship Stronger Than War di Joanna Molloy e John “Chickie” Donohue. Si tratta della storia vera di Donohue, che lasciò New York nel 1967 per andarsi a fare due birre con i suoi vecchi amici… mentre stavano combattendo la Guerra del Vietnam. Farrelly ha scritto la sceneggiatura insieme a Brian Currie e Pete Jones.

Skydance Media produrrà il film per Apple TV+. David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Andrew Muscato sono i produttori. Il film si girerà in Thailandia, che farà da “controfigura” al Vietnam.

Il cast di The Greatest Beer Run Ever dovrebbe includere anche Bill Murray, Kyle Allen, Archie Renaux, Jack Picking e Will Ropp. Pare che invece non ci sarà Viggo Mortensen, inizialmente segnalato quando il progetto è stato annunciato. Forse Russell Crowe ha preso il suo posto, ma attendiamo delucidazioni in merito.

Russell Crowe e Zack Efron sono in Thailandia da un po’ e non lo hanno nascosto sui social. Crowe è giunto nel paese da Phuket, ha passato due settimane in una quarantena leggera per viaggiatori completamente vaccinati e poi si è recato a Bangkok. Efron ha postato una foto su Instagram per il suo compleanno, scrivendo di trovarsi in Thailandia “accanto a un cast talentuoso e gentile, per realizzare un film che penso sarà fantastico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron)

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.