The Flash: il trailer della stagione 8 e del crossover Armageddon

The Flash: il trailer della stagione 8 e del crossover Armageddon

Di Marco Triolo

Il 16 novembre partirà su The CW in USA l’ottava stagione di The Flash, con la prima parte di un crossover in cinque episodi intitolato Armageddon. Barry Allen (Grant Gustin) stavolta dovrà cercare aiuto per impedire al villain Despero (Tony Curran) di eliminare l’intera umanità. Barry avrà sette giorni per farlo, e ad aiutarlo nell’impresa ci saranno Atom (Brandon Routh), Batwoman (Javicia Leslie), Black Lighting (Cress Williams), Mia Smoak (Katherine McNamara), Sentinel (Chyler Leigh) e Ryan Choi (Osric Chau). Ecco il trailer…

Assenti stavolta Green Arrow (è morto) e Supergirl, la cui serie finirà quest’anno. Rivedremo invece Eobard Thawne, alias Reverse Flash (Tom Cavanagh, ora una guest star dopo la sua uscita dalla serie da regolare) e Damien Darhk (Neal McDonough).

La terza stagione di Batwoman ha debuttato la scorsa settimana (e la serie è finita ora nella bufera in seguito a una serie di dichiarazioni molto gravi fatte dalla ex star Ruby Rose) insieme alla settima di Legends of Tomorrow. Routh ha lasciato quest’ultima da regolare durante la quinta stagione, ma farà il suo ritorno nel centesimo episodio (il terzo della settima).

Armageddon si svolgerà interamente in The Flash e occuperà i primi cinque episodi della nuova stagione.

LEGGI ANCHE

The Flash: Rick Cosnett, Matt Letscher e Jessica Parker Kennedy torneranno nella stagione 9 4 Febbraio 2023 - 19:00

La nona e ultima stagione di The Flash riporterà in scena altre tre guest star storiche della serie

Wonder Man, James Ponsoldt alla regia della serie? 4 Febbraio 2023 - 17:00

Pare che James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour) sia in trattative con la Marvel per dirigere alcuni episodi di Wonder Man.

Percy Jackson: terminate le riprese della serie targata Disney+ 4 Febbraio 2023 - 13:00

Sono terminate le riprese della prima stagione di Percy Jackson and the Olympians, in arrivo prossimamente su Disney+.

A Spy Among Friends: il trailer della serie con Guy Pearce e Damian Lewis 4 Febbraio 2023 - 12:00

Dal libro di Ben Macintyre, la storia vera delle spie Nicholas Elliott e Kim Philby, la cui profonda amicizia fu segnata dal tradimento

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI