The Expendables 4: Sylvester Stallone ha concluso le riprese, passa il testimone a Jason Statham

The Expendables 4: Sylvester Stallone ha concluso le riprese, passa il testimone a Jason Statham

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Expendables 4: iniziate le riprese, ecco Stallone e Statham sul set

Due settimane dall’inizio delle riprese di The Expendables 4, Sylvester Stallone ha concluso la sua porzione delle riprese.

L’attore ha registrato un video tra il cast e la troupe, dopo aver completato uno stunt di grande successo, dove spiega che passerà il testimone a Jason Statham.

“La cosa più bella è essere in grado di fornire film, intrattenimento e forse un piccolo messaggio. Quello che cerco di trasmettere nei miei film di successo è il tocco umano. Non tanto l’azione, l’azione è evidente, ma relazionarsi con il pubblico in modo che possa identificarsi con qualunque sia la missione dei personaggi in questione. Fornendo un po’ di evasione e sperando che ci sia qualcosa in più. Questa è la parte difficile. Cuore, energia e umorismo.”

Il cast

Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Andy Garcia e Tony Jaa si aggiungono alle star storiche: Stallone, Statham, Dolph Lundgren e Randy Couture. Non rivedremo Jet Li e Terry Crews (quest’ultimo si vociferava fosse stato escluso dal film per via della sua causa per molestie contro l’agente Adam Venit, e la cosa sembra confermata).

Diretto da  Scott Waugh (Act of ValorNeed for Speed) il film è sceneggiato da Spenser Cohen (Moonfall), con revisioni di Max Adams e John Joseph Connolly.

Il film è prodotto da Statham, Kevin King Templeton, Les Weldon, Yariv Lerner, Jeffrey Greenstein e Jonathan YungerAvi Lerner, Boaz Davidson, Trevor Short, Christa Campbell e Lati Grobman saranno i produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE

Non Così Vicino: nuova clip dal film con Tom Hanks 26 Gennaio 2023 - 20:30

Sony Pictures ha pubblicato una nuova clip da Non Così Vicino, il film con Tom Hanks in uscita nelle nostre sale il 16 febbraio.

Giorno della Memoria – 5 film da vedere per ricordare le vittime del nazismo 26 Gennaio 2023 - 20:14

Il 27 gennaio è il Giorno della Memoria, la data consacrata al ricordo dello sterminio del popolo ebraico e dei morti per mano del nazismo. Abbiamo scelto 5 titoli per non dimenticare...

The Strays: il trailer del thriller Netflix, in arrivo il 22 febbraio 26 Gennaio 2023 - 19:30

L'arrivo di due oscuri personaggi porta allo sgretolamento della vita di una donna dell'alta borghesia nel film di Nathaniel Martello-White

Un fantasma in casa: il trailer della commedia Netflix con David Harbour e Anthony Mackie 26 Gennaio 2023 - 18:45

Nel nuovo film diretto dal regista di Auguri per la tua morte, David Harbour sarà un fantasma in cerca di indizi sul suo passato

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI