L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Expendables 4: Sylvester Stallone ha concluso le riprese, passa il testimone a Jason Statham

The Expendables 4: Sylvester Stallone ha concluso le riprese, passa il testimone a Jason Statham

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Expendables 4: iniziate le riprese, ecco Stallone e Statham sul set

Due settimane dall’inizio delle riprese di The Expendables 4, Sylvester Stallone ha concluso la sua porzione delle riprese.

L’attore ha registrato un video tra il cast e la troupe, dopo aver completato uno stunt di grande successo, dove spiega che passerà il testimone a Jason Statham.

“La cosa più bella è essere in grado di fornire film, intrattenimento e forse un piccolo messaggio. Quello che cerco di trasmettere nei miei film di successo è il tocco umano. Non tanto l’azione, l’azione è evidente, ma relazionarsi con il pubblico in modo che possa identificarsi con qualunque sia la missione dei personaggi in questione. Fornendo un po’ di evasione e sperando che ci sia qualcosa in più. Questa è la parte difficile. Cuore, energia e umorismo.”

Il cast

Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Andy Garcia e Tony Jaa si aggiungono alle star storiche: Stallone, Statham, Dolph Lundgren e Randy Couture. Non rivedremo Jet Li e Terry Crews (quest’ultimo si vociferava fosse stato escluso dal film per via della sua causa per molestie contro l’agente Adam Venit, e la cosa sembra confermata).

Diretto da  Scott Waugh (Act of ValorNeed for Speed) il film è sceneggiato da Spenser Cohen (Moonfall), con revisioni di Max Adams e John Joseph Connolly.

Il film è prodotto da Statham, Kevin King Templeton, Les Weldon, Yariv Lerner, Jeffrey Greenstein e Jonathan YungerAvi Lerner, Boaz Davidson, Trevor Short, Christa Campbell e Lati Grobman saranno i produttori esecutivi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Brad Pitt in un film sulle corse in auto diretto da Joseph Kosinski 4 Dicembre 2021 - 17:00

Gli studios, tra cui Paramount, Disney e Netflix, si stanno giocando il progetto all'asta. Coinvolto anche Lewis Hamilton

New York Film Critics: Drive My Car vince come miglior film, 3 premi per Il potere del cane 4 Dicembre 2021 - 15:00

Drive My Car vince come miglior film ai New York Film Critics, Il potere del cane ottiene 3 premi (regia, Cumberbatch e Kodi Smit-McPhee)

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.