The Expendables 4: iniziate le riprese, ecco Stallone e Statham sul set

The Expendables 4: iniziate le riprese, ecco Stallone e Statham sul set

Di Marco Triolo

Le riprese de The Expendables 4 – che ci crediate o meno – sono iniziate, e Sylvester Stallone lo ha annunciato immortalandosi sul set con l’amico e collega Jason Statham

I mercenari 4 sarà diretto da Scott Waugh (Act of Valor, Need for Speed) e vedrà il ritorno in scena di Stallone, Statham, Dolph Lundgren e Randy Couture.

Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Andy Garcia e Tony Jaa si aggiungono alle star storiche, mentre non rivedremo Jet Li e Terry Crews (quest’ultimo si vociferava fosse stato escluso dal film per via della sua causa per molestie contro l’agente Adam Venit, e la cosa sembra confermata).

I produttori

La sceneggiatura di The Expendables 4 è opera di Spenser Cohen (Moonfall), con revisioni di Max Adams e John Joseph Connolly. Il film sarà prodotto da Statham, Kevin King Templeton, Les Weldon, Yariv Lerner, Jeffrey Greenstein e Jonathan Yunger. Avi Lerner, Boaz Davidson, Trevor Short, Christa Campbell e Lati Grobman saranno i produttori esecutivi.

Sono passati ormai sette anni da I mercenari 3, e in questo lasso di tempo le speranze dei fan si erano affievolite. Nel 2017 era addirittura girata voce che Stallone fosse sul punto di lasciare la saga. Poi a fine agosto la conferma ufficiale: il film si sarebbe fatto e le riprese sarebbero iniziate in autunno. Ed eccoci qui.

LEGGI ANCHE

Niente da fare per Wonder Woman 3, il film rischia la cancellazione 8 Dicembre 2022 - 7:50

James Gunn e Peter Safran hanno deciso di mettere in pausa il terzo capitolo cinematografico delle avventure di Wonder Woman. Il film rischia la cancellazione.

Il Gatto con gli Stivali 2: L’ultimo desiderio, da oggi al cinema, il video in collaborazione con X-Factor 7 Dicembre 2022 - 20:00

Il Gatto con gli stivali ha nove vite, come tutti i gatti, ma un talento unico, come i partecipanti a X-Factor: scopriamolo nel nuovo video ufficiale.

Avatar: La Via dell’Acqua, il nuovo spot con il brano Nothing Is Lost di The Weeknd 7 Dicembre 2022 - 20:00

In attesa dell'uscita, prevista per il 14 dicembre, ecco un nuovo spot di Avatar: La Via dell'Acqua, con il brano originale di The Weeknd

Thor: Love and Thunder e il film più cercato su Google del 2022, Euphoria vince come serie 7 Dicembre 2022 - 19:58

Thor: Love and Thunder si aggiudica il 2022. È il film più cercato su Google. Lato serie tv vince invece Euphoria.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI