L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Expanse: Kathleen Robertson entra nel cast della stagione 6

The Expanse: Kathleen Robertson entra nel cast della stagione 6

Di Marco Triolo

Il 10 dicembre arriverà su Amazon Prime Video la sesta e ultima stagione di The Expanse. Ora veniamo a sapere che il cast dei nuovi episodi includerà anche Kathleen Robertson, nel ruolo di Rosenfeld Guoliang, una cinturiana che fa parte dei fedelissimi di Marco Inaros (Keon Alexander), il terrorista che l’equipaggio della Rocinante ha affrontato nella quinta stagione e dovrà fermare nella sesta.

Kathleen Robertson è apparsa nelle serie Bates Motel, Murder in the First e Northern Rescue. Ha inoltre scritto, prodotto e interpretato per Roku la serie Swimming with Sharks, remake del film Il prezzo di Hollywood. La serie, attualmente in post-produzione, sarà interpretata anche da Diane Kruger e Kiernan Shipka.

Il cast di The Expanse

La serie è interpretata da Dominique Tipper (Naomi Nagata), Steven Strait (James Holden), Wes Chatham (Amos Burton), Shohreh Aghdashloo (Chrisjen Avasarala), Nadine Nicole (Clarissa Mao) e Cara Gee (Camina Drummer). Naren Shankar è lo showrunner. La serie è tratta dai romanzi di Ty Franck e Daniel Abraham (noti come James S.A. Corey).

Solo sei episodi, ma un finale in grande

La sesta stagione sarà composta da soli sei episodi. Il primo e il sesto sono stati girati insieme, e il sesto sarà più lungo della media della serie: 65 minuti. Durante il New York Comic Con, Shankar ha spiegato:

Abbiamo sempre saputo di voler chiudere in grande. Succedono molte cose in quell’episodio. E, girandolo presto, abbiamo avuto modo di completare per bene tutti gli effetti visivi.

QUI potete vedere il trailer della stagione 6.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.