The Continental: Colin Woodell sarà il giovane Winston nel prequel di John Wick

The Continental: Colin Woodell sarà il giovane Winston nel prequel di John Wick

Di Marco Triolo

Ieri abbiamo saputo dell’ingresso di Mel Gibson nel cast di The Continental, la serie prequel di John Wick che andrà in onda su Starz come “evento in tre serate”. Ora sono stati annunciati gli altri protagonisti, tra cui Colin Woodell (L’assistente di volo, The Purge) nel ruolo del giovane Winston Scott, interpretato da Ian McShane nei film.

Gli altri interpreti saranno Hubert Point-Du Jour (The Good Lord Bird), Jessica Allain (Panama Papers), Mishel Prada (Riverdale), Nhung Kate (The Housemaid) e Ben Robson (Animal Kingdom). Point-Du Jour sarà Miles; Allain sarà Lou; Prada interpreterà KD. Nhung Kate sarà Yen e Robson sarà Frankie. Come già detto, Mel Gibson interpreterà un personaggio chiamato Cormac.

Un evento in tre serate

Prodotta da Lionsgate Television, The Continental sarà strutturata su tre episodi da 90 minuti ciascuno, che andranno in onda nell’arco di altrettante serate su Starz. Il primo e il terzo saranno diretti da Albert Hughes (Codice: Genesi). I produttori esecutivi saranno gli stessi autori della saga cinematografica, Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch e forse anche Keanu Reeves (che ovviamente non apparirà). Greg Coolidge e Kirk Ward (Wayne) saranno sceneggiatori e showrunner.

Il giovane Winston

Come detto prima, la serie racconterà la storia di Winston Scott. Nella New York del 1975, Winston dovrà affrontare un passato che credeva sepolto, e affrontare il letale mondo criminale della città nel tentativo di impossessarsi dell’iconico hotel, che dà rifugio ai criminali più pericolosi.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

The Flash: Rick Cosnett, Matt Letscher e Jessica Parker Kennedy torneranno nella stagione 9 4 Febbraio 2023 - 19:00

La nona e ultima stagione di The Flash riporterà in scena altre tre guest star storiche della serie

Wonder Man, James Ponsoldt alla regia della serie? 4 Febbraio 2023 - 17:00

Pare che James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour) sia in trattative con la Marvel per dirigere alcuni episodi di Wonder Man.

Percy Jackson: terminate le riprese della serie targata Disney+ 4 Febbraio 2023 - 13:00

Sono terminate le riprese della prima stagione di Percy Jackson and the Olympians, in arrivo prossimamente su Disney+.

A Spy Among Friends: il trailer della serie con Guy Pearce e Damian Lewis 4 Febbraio 2023 - 12:00

Dal libro di Ben Macintyre, la storia vera delle spie Nicholas Elliott e Kim Philby, la cui profonda amicizia fu segnata dal tradimento

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI