L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Comeback Girl: la serie su Joan Rivers con Kathryn Hahn non si farà

The Comeback Girl: la serie su Joan Rivers con Kathryn Hahn non si farà

Di Marco Triolo

The Comeback Girl, la miniserie sulla vita di Joan Rivers che Kathryn Hahn avrebbe dovuto interpretare per Showtime, non si farà. Il progetto era stato annunciato appena un mese fa, con Warner Bros. Television, Atlas Entertainment e Berlanti Productions come produttori, Hahn come star e Greg Berlanti come regista e produttore esecutivo.

Eppure, a quanto rivela Variety, i produttori non avevano ottenuto i diritti della vita di Joan Rivers prima di fare l’annuncio. Il progetto avrebbe potuto proseguire come biopic non ufficiale, ma non avrebbe potuto utilizzare nessuna delle battute o dei tormentoni di Joan Rivers.

I diritti sono in mano alla figlia Melissa Rivers, che per ora non ha annunciato piani per realizzare un biopic o qualche altro genere di progetto da lei prodotto.

Joan Rivers

Joan Rivers, attrice, presentatrice e comica morta nel 2014 a 81 anni, fu una figura rivoluzionaria nella comicità americana, specialmente in quanto donna nella New York anni ’60. In quel decennio iniziò ad apparire come ospite a The Tonight Show, diventando poi co-host di Johnny Carson negli anni ’80. Nel 1986 i due litigarono quando lei accettò di presentare The Late Show Starring Joan Rivers per la rivale Fox (Carson disse che la collega e amica non lo aveva informato personalmente della cosa). Fu la prima donna a presentare un talk show notturno.

La serie si sarebbe concentrata su un periodo molto preciso nella vita di Joan Rivers, ovvero quello successivo alla cancellazione del suo Late Show, che coincise con il suicidio del marito, e produttore dello show, Edgar Rosenberg.

La sinossi ufficiale

Pioniera. Adorata. Crudele. Diva. Joan Rivers ebbe una vita come nessun’altra. A 54 anni era una superstar della comicità… e poi tutto crollò. The Comeback Girl è la straordinaria storia mai raccontata di come Joan Rivers abbia perseverato, alla soglia del suicidio e dell’abisso professionale, per ricostruire se stessa e la propria carriera, diventando un’icona globale.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Game Awards 2021: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss presenteranno l’evento 3 Dicembre 2021 - 22:45

Il più popolare premio videoludico, The Game Awards 2021, annuncia due conduttori d'eccezione: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Texas Chainsaw Massacre: prime foto e dettagli dal Non aprite quella porta Netflix 3 Dicembre 2021 - 21:00

Prodotto da Fede Álvarez, il film sarà un sequel diretto di Non aprite quella porta e vedrà il ritorno dell'iconico Leatherface

La fantastica signora Maisel: arriva un altro teaser della stagione 4 3 Dicembre 2021 - 20:15

Prosegue il lancio promozionale della quarta stagione de La fantastica signora Maisel, ed ecco che arriva un nuovo teaser.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.