Thomas Doherty da Gossip Girl all’horror The Bride

Thomas Doherty da Gossip Girl all’horror The Bride

Di Marco Triolo

Thomas Doherty, tra i protagonisti del reboot di Gossip Girl, affiancherà Nathalie Emmanuel (Game of Thrones, Fast & Furious 9) in The Bride, horror prodotto da Screen Gems. Doherty è subentrato a Garrett Hedlund, che ha dovuto lasciare il progetto. Accanto a i due protagonisti vedremo Hugh Skinner, Sean Pertwee, Courtney Taylor, Alana Boden e Stephanie Corneliussen.

La trama

The Bride sarà incentrato su una donna che viene invitata a un lussuoso matrimonio in Inghilterra. Giunta sul posto scoprirà, però, che la sua presenza lì ha delle implicazioni sinistre.

Il film sarà diretto da Jessica M. Thompson (The Light of the Moon, The End), a partire da una sceneggiatura scritta da Blair Butler, sceneggiatrice di Polaroid, con revisioni di Thompson. Emile Gladstone (La Llorona – Le lacrime del male) produce.

Thomas Doherty

Thomas Doherty ha raggiunto il successo con la saga Disney Descendants ed è poi apparso in High Fidelity, accanto a Zoë Kravitz. È apparso inoltre nella miniserie HBO Caterina la Grande, accanto a Helen Mirren e Jason Clarke. Gossip Girl si è rivelata un successo per HBO Max, che ha già rinnovato la serie per una seconda stagione.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Blitz: Harris Dickinson e Erin Kellyman nel nuovo film di Steve McQueen 6 Dicembre 2022 - 18:00

Anche interpretato da Saoirse Ronan, Blitz racconterà storie di londinesi durante la cosiddetta battaglia d'Inghilterra

Daredevil: Born Again, Margarita Levieva e Sandrine Holt nel cast 6 Dicembre 2022 - 10:15

Margarita Levieva e Sandrine Holt entrano nel cast di Daredevil: Born Again. Pare che interpreteranno due interessi romantici di Matt Murdock.

Gran Turismo: sei new entry nel cast del film Sony 4 Dicembre 2022 - 10:00

Sei nuove reclute si aggiungono al cast del film prodotto da Sony e PlayStation Productions, e diretto da Neill Blomkamp

Lance Reddick nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 3 Dicembre 2022 - 20:00

LEGGI ANCHE: Anjelica Huston nel cast di Ballerina Ballerina, spin-off di John Wick, accoglie un altro interprete della saga principale: Lionsgate ha infatti annunciato che Lance Reddick tornerà nel ruolo di Charon, l’affabile concierge del Continental Hotel. Sappiamo che nel film apparirà anche Winston, quindi è chiaro che il Continental sarà una delle ambientazioni della […]

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI