Swagger: il trailer della serie Apple ispirata alla vita di Kevin Durant

Swagger: il trailer della serie Apple ispirata alla vita di Kevin Durant

Di Marco Triolo

Apple TV+ ha diffuso il trailer di Swagger, una serie ispirata liberamente alla vita del campione NBA Kevin Durant. Interpretata da Isaiah Hill, O’Shea Jackson Jr., Shinelle Azoroh, Tristan Mack Wilds e Caleel Harris, la serie arriverà il 29 ottobre. Ecco il trailer…

Swagger, creata, scritta e diretta da Rocky Bythewood, anche showrunner e produttore esecutivo (insieme, tra gli altri, a Durant e Brian Grazer), è ispirata alle esperienze sportive giovanili di Durant. La serie esplora il mondo del basket giovanile, i giocatori, le loro famiglie e gli allenatori che camminano sul confine sottile tra sogni e ambizione, opportunismo e corruzione. Fuori dal campo, lo show rivela cosa vuol dire crescere in America. La prima stagione, composta da dieci episodi, sarà presentata in anteprima il 29 ottobre su Apple TV+ con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì successivo, fino al 17 dicembre.

Il resto del cast

Swagger sarà anche interpretata da Quvenzhané Wallis, James Bingham, Solomon Irama, Ozie Nzeribe, Tessa Ferrer e Jason Rivera.

I personaggi

Jackson interpreta Ike, una vecchia gloria che ora è un allenatore di basket giovanile; Hill interpreta Jace Carson, un fenomeno della pallacanestro, tra i migliori giocatori di basket giovanile del paese; Azoroh interpreta Jenna, la madre di Jace che è determinata a tracciare la strada verso il successo in NBA per suo figlio; Wallis interpreta Crystal, una giovane giocatrice di basket di spicco; Harris interpreta Musa, collante e playmaker della squadra; Bingham interpreta Drew Murphy, un giocatore nato e cresciuto in una parte benestante della città; Irama interpreta Phil Marksby, l’enforcer di una squadra rivale; Nzeribe interpreta Royale, un giocatore scadente con un padre ricco; Ferrer interpreta Meg Bailey, ex giocatrice di basket e allenatrice di una squadra avversaria; Wilds interpreta Alonzo Powers, caposezione in una grande azienda di scarpe; Rivera interpreta Nick, un giocatore di Porto Rico con l’obiettivo di diventare il miglior giocatore del paese

La produzione

La serie è prodotta per Apple da Thirty Five Ventures, Imagine Television Studios, CBS Studios e Undisputed Cinema. Tra i produttori esecutivi troviamo anche Rich Kleiman, Samie Kim, Francie Calfo e Samantha Corbin-Miller.

LEGGI ANCHE

Corto Maltese: Frank Miller realizzerà la serie per Studiocanal 28 Novembre 2022 - 19:16

Il leggendario fumettista e regista si occuperà di sviluppare la serie di Corto Maltese, composta da sei episodi

Who by Fire: in arrivo una miniserie su Leonard Cohen 28 Novembre 2022 - 17:15

La vera storia del tour di Leonard Cohen in Israele nel 1973, all'apice della guerra del Kippur, verrà raccontata in una miniserie

A Most Wanted Man di John le Carré diventa una serie TV 28 Novembre 2022 - 14:15

La serie, basata sul romanzo Yssa il buono, sarà scritta da Oskar Söderlund, showrunner della serie Netflix Snabba Cash

1923: il trailer del prequel di Yellowstone con Harrison Ford e Helen Mirren 28 Novembre 2022 - 11:30

Harrison Ford e Helen Mirren sono i protagonisti della nuova serie prequel di Yellowstone, in arrivo su Paramount+

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI