L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Superman & Lois – Jenna Dewan tornerà nel ruolo di Lucy Lane

Superman & Lois – Jenna Dewan tornerà nel ruolo di Lucy Lane

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Una reunion di Teen Wolf in Superman & Lois: Ian Bohen nel cast

Forse non tutti ricordano che la prima stagione di Supergirl andò in onda sulla CBS, prima di passare a The CW per la seconda. La transizione portò con sé vari cambiamenti, tra cui l’esclusione di alcuni personaggi secondari come la Lucy Lane di Jenna Dewan.

Ebbene, The Hollywood Reporter segnala che l’attrice tornerà nella seconda stagione di Superman & Lois, a cinque anni dalla sua ultima apparizione in quel ruolo, e sarà ricorrente. Lucy, sorella di Lois Lane, è un’ufficiale dell’esercito che ha ricoperto la carica di direttrice del D.E.O. quando la vera identità di Martian Manhunter è stata rivelata. Ha inoltre avuto una storia d’amore con James Olsen.

Oltre che per Supergirl, Jenna Dewan è nota per alcuni film come Ti va di ballare, Step Up e The Grudge 2, e per altre serie come The Playboy Club, American Horror Story, Le streghe dell’Eastend, The Resident e The Rookie.

Il debutto della seconda stagione è atteso per l’inizio del 2022 su The CW, ma una data precisa non è ancora disponibile. Vi terremo aggiornati.

Superman & Lois

LEGGI ANCHE:

Il trailer dei prossimi episodi di Superman & Lois

Il mondo e la famiglia hanno bisogno di Clark nel trailer di Superman & Lois

Il trailer di Superman & Lois

Il primo teaser di Superman & Lois

Adam Rayner sarà Morgan Edge in Superman & Lois

Ecco il nuovo costume dell’Uomo d’Acciaio in Superman & Lois

Superman & Lois dovranno affrontare una versione alternativa di Lex Luthor

La premessa

Dopo anni passati ad affrontare supercriminali egomaniaci, mostri che portano scompiglio a Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via l’umanità, il supereroe più famoso del mondo, l’Uomo d’Acciaio alias Clark Kent (Tyler Hoechlin), e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch), si ritrovano faccia a faccia con una delle sfide più grandi di sempre: gestire lo stress, le pressioni e le difficoltà di essere due genitori che lavorano nella società contemporanea. Crescere due ragazzini è già un lavoro scoraggiante, ma la situazione è resa ancor più complessa dalle preoccupazioni di Clark e Lois, che si domandano se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin) erediteranno i poteri kryptoniani del padre.

La sinossi ufficiale

Di ritorno a Smallville per occuparsi di alcune questioni della famiglia Kent, Clark e Lois si riavvicinano a Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), che lavora come responsabile prestiti e fu il primo amore di Clark, e suo marito Kyle Cushing (Erik Valdez), capo dei vigili del fuoco. Gli adulti non sono gli unici a riscoprire vecchi amici in quel di Smallville, poiché Jonathan e Jordan ritrovano la figlia ribelle di Lana e Kyle, Sarah (Inde Navarrette). Ovviamente non ci sono mai momenti noiosi nella vita di un supereroe, soprattutto quando il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) si rivolge a Superman per sconfiggere un cattivo o salvare la situazione con scarsissimo preavviso. Intanto, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville viene turbato da un misterioso sconosciuto (Wolé Parks) che entra nelle loro vite.

Adam Rayner interpreta Morgan Edge. Nella seconda stagione ci saranno Ian Bohen (Mitch Anderson) e Jenna Dewan (Lucy Lane).

L’autore

Todd Helbing, produttore esecutivo e sceneggiatore di The Flash, ha scritto l’episodio pilota di Superman & Lois. Ricoprirà anche qui la carica di produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. Poiché l’emergenza Covid-19 ha impedito di girare il suddetto pilot, The CW ha deciso di ordinare direttamente la serie.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Game Awards 2021: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss presenteranno l’evento 3 Dicembre 2021 - 22:45

Il più popolare premio videoludico, The Game Awards 2021, annuncia due conduttori d'eccezione: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Texas Chainsaw Massacre: prime foto e dettagli dal Non aprite quella porta Netflix 3 Dicembre 2021 - 21:00

Prodotto da Fede Álvarez, il film sarà un sequel diretto di Non aprite quella porta e vedrà il ritorno dell'iconico Leatherface

La fantastica signora Maisel: arriva un altro teaser della stagione 4 3 Dicembre 2021 - 20:15

Prosegue il lancio promozionale della quarta stagione de La fantastica signora Maisel, ed ecco che arriva un nuovo teaser.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.