Superman svelerà la sua bisessualità nei fumetti DC

Superman svelerà la sua bisessualità nei fumetti DC

Di Marco Triolo

Il nuovo Superman è bisessuale. Stiamo parlando di Jon Kent, figlio di Clark Kent e Lois Lane e attuale Superman dell’universo fumettistico DC, che rivelerà il suo orientamento sessuale nel prossimo numero della serie Superman: Son of Kal-El, in uscita il 9 novembre. Potete vederne di seguito alcune immagini, e le copertine che riportano il logo del Pride.

Nella storia, scritta da Tom Taylor e disegnata da John Timms, l’amicizia tra Jon e Jay Nakamura, un reporter (come da tradizione di famiglia!), sboccerà in una storia d’amore dopo che Jay si sarà preso cura dell’Uomo d’Acciaio, mentalmente e fisicamente distrutto dagli scontri recenti.

Parla l’autore

Taylor ha dichiarato:

Ho sempre detto che tutti hanno bisogno di eroi e tutti meritano di vedere se stessi nei propri eroi e sono molto grato a DC e Warner Bros. per aver condiviso questa idea. Il simbolo di Superman ha sempre rappresentato la speranza, la verità e la giustizia. Oggi, quel simbolo rappresenta qualcosa di più. Oggi, più persone possono vedere se stesse nel più potente supereroe dei fumetti.

Jim Lee, Chief Creative Officer di DC Comics, ha dichiarato:

Non potremmo essere più fieri di raccontare questa importante storia di Tom Taylor e John Timms. Parliamo molto del potere del Multiverso DC nel raccontare storie e questo è un altro esempio. Possiamo vedere Jon Kent mentre esplora la sua identità nei fumetti e Jon Kent che impara i segreti della sua famiglia in TV in Superman & Lois. Coesistono nei loro mondi e tempi, e i nostri fan possono godere di entrambi allo stesso tempo.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Flash, ecco un nuovo poster e quattro promo art 5 Dicembre 2022 - 10:00

Trapela on-line un poster del film di Flash, insieme a quattro promo art in cui possiamo vedere anche il secondo Barry Allen.

Box Office Giappone: The First Slam Dunk debutta al 1° posto, Suzume entra nella Top 100 5 Dicembre 2022 - 9:15

Accompagnato da una campagna marketing minimalista The First Slam Dunk debutta al primo posto con 847.000 biglietti e ¥1,296 miliardi d'incasso, quinto miglior incasso di sempre per il mese di dicembre

Box Office USA: Primo ancora Black Panther: Wakanda Forever, Una notte violenta e silenziosa apre al secondo posto 5 Dicembre 2022 - 7:53

Per il quarto fine settimana Black Panther: Wakanda Forever rimane al primo posto al Box Office Usa e supera i $700M nel mondo

Box Office Cina: One Piece Film: Red al primo posto, seguito da Detective Conan 5 Dicembre 2022 - 2:31

Questo fine settimana ha debuttato nelle sale cinesi One Piece Film: Red, incassando quasi 75M RMB ($10.6M), piazzandosi al primo posto, seguito da Detective Conan: The Bride of Halloween

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI