Star Wars: Andor, nella serie tornerà anche Snoke?

Star Wars: Andor, nella serie tornerà anche Snoke?

Di Marco Triolo

Lo aveva detto Diego Luna che in Star Wars: Andor ci sarebbero stati alcuni “volti famigliari“, e ora gira voce che tra questi ci potrebbe essere anche il (futuro) Leader Supremo Snoke. O meglio: Making Star Wars riporta che Andy Serkis sarebbe entrato nel cast della serie, quindi la voce riguarda l’attore e non tanto il personaggio. Ma basta fare due più due.

Vale la pena di sottolineare che si tratta di una voce non confermata, che arriva oltretutto a riprese già ultimate. Ovvero: a meno che non si tratti di un cameo girato a parte (un po’ come quello di Darth Maul in Solo: A Star Wars Story), il suo ingaggio sarebbe avvenuto in totale segretezza.

Andor si svolgerà diverso tempo prima della trilogia originale di Star Wars (e ovviamente prima di Rogue One). Un’epoca in cui l’imperatore Palpatine regnava ancora incontrastato, anche se, secondo il canone, già sperimentava con la clonazione. Staremo a vedere.

Il cast di Andor

Diego Luna è anche produttore esecutivo di Star Wars: Andor. Nel cast troveremo anche Stellan Skarsgård, Kyle Soller, Denise Gough e Genevieve O’Reilly. Quest’ultima riprenderà il ruolo di Mon Mothma, leader e membro fondatore dell’Alleanza Ribelle, vista in Rogue One. La serie arriverà su Disney+ nel 2022 e sarà composta da dodici episodi.

LEGGI ANCHE

Angouleme 2023: Hajime Isayama: “Potrei disegnare altre 8-16 pagine” 28 Gennaio 2023 - 15:01

L'autore di Attack on Titan ha annunciato al Festival di Angoulême che potrebbe tornare a disegnare, non specificando se si tratta di una nuova opera

Dead Day: Peacock non produrrà la serie dagli autori di The Vampire Diaries 28 Gennaio 2023 - 15:00

La nuova serie dagli autori di The Vampire Diaries, Kevin Williamson e Julie Plec, verrà ora presentata ad altre piattaforme

Tomb Raider, Phoebe Waller-Bridge scriverà la serie per Amazon 28 Gennaio 2023 - 10:00

Phoebe Waller-Bridge scriverà e produrrà per Amazon Studios una serie in live-action tratta da Tomb Raider.

Rabbit Hole: il teaser trailer della serie con Kiefer Sutherland 28 Gennaio 2023 - 9:00

Paramount+ ha diffuso il primo teaser trailer di Rabbit Hole, la nuova serie interpretata da Kiefer Sutherland, in arrivo il prossimo marzo.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI