L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Andor, nella serie tornerà anche Snoke?

Star Wars: Andor, nella serie tornerà anche Snoke?

Di Marco Triolo

Lo aveva detto Diego Luna che in Star Wars: Andor ci sarebbero stati alcuni “volti famigliari“, e ora gira voce che tra questi ci potrebbe essere anche il (futuro) Leader Supremo Snoke. O meglio: Making Star Wars riporta che Andy Serkis sarebbe entrato nel cast della serie, quindi la voce riguarda l’attore e non tanto il personaggio. Ma basta fare due più due.

Vale la pena di sottolineare che si tratta di una voce non confermata, che arriva oltretutto a riprese già ultimate. Ovvero: a meno che non si tratti di un cameo girato a parte (un po’ come quello di Darth Maul in Solo: A Star Wars Story), il suo ingaggio sarebbe avvenuto in totale segretezza.

Andor si svolgerà diverso tempo prima della trilogia originale di Star Wars (e ovviamente prima di Rogue One). Un’epoca in cui l’imperatore Palpatine regnava ancora incontrastato, anche se, secondo il canone, già sperimentava con la clonazione. Staremo a vedere.

Il cast di Andor

Diego Luna è anche produttore esecutivo di Star Wars: Andor. Nel cast troveremo anche Stellan Skarsgård, Kyle Soller, Denise Gough e Genevieve O’Reilly. Quest’ultima riprenderà il ruolo di Mon Mothma, leader e membro fondatore dell’Alleanza Ribelle, vista in Rogue One. La serie arriverà su Disney+ nel 2022 e sarà composta da dodici episodi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.