L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: No Way Home – Svelata l’origine del costume nero e oro?

Spider-Man: No Way Home – Svelata l’origine del costume nero e oro?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le nuove foto ufficiali di Spider-Man: No Way Home

Di recente abbiamo visto un promo art con il costume nero e oro di Spider-Man: No Way Home, e ci siamo chiesto quale fosse la sua origine. Ebbene, The Cosmic Wonder potrebbe avere la risposta, ma tenete presente che si tratta solo di un rumor.

Il sito spiega che, nonostante le apparenze, l’uniforme non è proprio nuova. Forse ricordate la foto dal set con il cameo di Harry Holland, fratello di Tom Holland: ebbene, Harry interpreta un criminale acciuffato da Spidey, ma New York è ancora piena di gente che crede alla versione di Mysterio, e vede l’Arrampicamuri come un assassino. In quella scena, un supporter del Signore delle Illusioni getta un secchio di vernice verde indelebile addosso al nostro eroe, che quindi si ritrova col costume rovinato. Peter è quindi costretto a rivoltare l’uniforme come un guanto, e l’interno diventa l’esterno: un’ipotesi che circolava da tempo, fra l’altro.

Non sappiamo se si tratti della Classic Suit o della Upgraded Suit. Quest’ultima appare nella suddetta foto, però sappiamo che Peter la userà anche per combinarla con la Iron Spider e creare la Integrated Suit, quindi magari riuscirà a ripulirla. Comunque, teniamo a mente che sono solo indiscrezioni: meglio prenderle con le molle.

Vi ricordo che l’uscita americana è attesa per il 17 dicembre 2021, mentre in Italia si parla di Natale. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Il trailer IMAX di Spider-Man: No Way Home

Spunta un video dal set di Andrew Garfield, è vero?

Il teaser trailer di Spider-Man: No Way Home

Tutto quello che potrebbe esservi sfuggito nel teaser di Spider-Man: No Way Home

Il merchandise svela i nuovi costumi di Spider-Man: No Way Home

Il significato nascosto dietro il titolo Spider-Man: No Way Home

Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon svelano il titolo del film

Marvel Studios e Sony hanno prolungato l’accordo per Spider-Man?

Spider-Man 3

Il film riporterà in scena diversi volti noti. Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst non sono stati ancora confermati. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nelle settimane scorse si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin). Quest’ultimo ha però negato. Nel cast anche Arian Moayed.

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.

L’uscita

L’uscita americana del film è attesa per il 17 dicembre 2021.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.