L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: No Way Home, secondo Empire ci saranno altri due villain del passato…

Spider-Man: No Way Home, secondo Empire ci saranno altri due villain del passato…

Di Marco Triolo

Empire ha dedicato la copertina e un lungo articolo a Spider-Man: No Way Home in cui ha sganciato quella che, se confermata (ma la testata è piuttosto affidabile, per usare un eufemismo), sarebbe una vera bomba. Già si sapeva che nel film avrebbero fatto ritorno Alfred Molina nei panni del Dr. Octopus e Jamie Foxx nel ruolo di Electro. Nel trailer di No Way Home si accennava anche a Goblin (Willem Dafoe) e l’Uomo Sabbia (Thomas Haden Church). Ora Empire ha confermato quest’ultimo e rivelato che accanto a questi quattro ci sarà anche Lizard (Rhys Ifans) di The Amazing Spider-Man.

La pagina di Empire in questione la trovate tra le immagini di questo tweet:

Ed ecco una delle immagini precedenti in versione ufficiale:

Come si può vedere, lo Spider-Man di Tom Holland si ritroverà vittima della stessa mossa eseguita da Doc Ock su Tobey Maguire in Spider-Man 2. Nella copertina variant di Empire, che vi avevamo già mostrato, si vede invece il pugno dell’Uomo Sabbia in basso a destra.

I Sinistri Sei?

Dunque, ricapitolando, nel film vedremo Doc Ock, Goblin, Electro, Lizard e l’Uomo Sabbia. Manca un solo cattivo e poi si potrebbe parlare dei Sinistri Sei, supergruppo di villain che Sony da tempo vorrebbe portare al cinema. Sembra che, con l’aiuto dei Marvel Studios, Sony sia finalmente riuscita nel suo intento senza neppure dover rilanciare da zero i personaggi.

Ne manca uno, però. Forse il Rhino di Paul Giamatti? Improbabile.

O forse l’Avvoltoio di Michael Keaton? O forse… no, per dire questa dobbiamo addentrarci negli spoiler!

DA QUI IN AVANTI, SPOILER SU UN CERTO FILM CHE NON POSSIAMO NOMINARE IN QUESTO AVVERTIMENTO PERCHÉ ANCHE QUESTO SAREBBE UNO SPOILER!

>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>

O forse Venom? Se avete visto Venom: La furia di Carnage, saprete che, nella scena dopo i titoli di coda, Eddie Brock finisce nella realtà di Spider-Man. Non può essere un caso il fatto che sia accaduto a due mesi dall’uscita di Spider-Man: No Way Home. E poi c’è sempre quella famosa immagine di Morbius (Jared Leto) che, nel trailer del suo film, passa davanti a un poster di Spider-Man (quello di Sam Raimi) e incontra Michael Keaton nei panni di Adrian Toomes, alias l’Avvoltoio. Che potrebbe semplicemente voler dire che anche Morbius farà un salto di realtà per azzuffarsi con l’amichevole Uomo Ragno di quartiere. Non resta che aspettare i prossimi trailer (e l’uscita di No Way Home a dicembre) per saperne di più.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.