So cosa hai fatto: la prima clip della serie Amazon

So cosa hai fatto: la prima clip della serie Amazon

Di Filippo Magnifico

È disponibile la prima clip di So cosa hai fatto. Stiamo parlando della serie Amazon basata sull’omonimo teen horror del 1997, diretto da Jim Gillespie e scritto da Kevin Williamson, in arrivo su Prime Video il prossimo 15 ottobre con i primi 4 episodi, mentre i successivi saranno diffusi con cadenza settimanale.

Il cast

Il cast è composto da Madison Iseman (Jumanji: The Next Level, Annabelle 3, Nocturne), Brianne Tju (Light as a Feather), Ezekiel Goodman (Rat Bastard), Ashley Moore (Popstar: Never Stop Never Stopping), Sebastian Amoruso (Solve), Fiona Rene (Stumptown), Cassie Beck (Connecting), Brooke Bloom (Homecoming) e Bill Heck (I’m Your Woman).

La showrunner è Sara Goodman (Preacher), anche produttrice esecutiva con James Wan e la sua Atomic Monster. Sono inoltre coinvolti Sony Pictures TV Studios e Neal Moritz con la sua Original Film.

La trama del film

Al centro di So cosa hai fatto c’è un gruppo di adolescenti – interpretati da Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe e Freddie Prinze Jr. – che vengono perseguitati da un misterioso killer armato di uncino. Un anno prima, i ragazzi avevano investito un uomo dopo la festa del 4 luglio, gettandone il cadavere nell’oceano per non avere guai con la polizia. Ora, il killer che li prende di mira sostiene di sapere cosa hanno fatto l’estate precedente…

La trama della serie

Scritto e prodotto da Sara Goodman, So cosa hai fatto è ispirato al romanzo di Lois Duncan del 1973, su cui si basa anche l’iconico film del 1997. Un anno dopo il fatale incidente d’auto che ha sconvolto la serata della loro laurea, un gruppo di adolescenti si ritrova legato da un segreto oscuro e perseguitato da un brutale assassino. Mentre cercano di scoprire chi li insegue, i ragazzi rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta, e di loro stessi. Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere mortale.

LEGGI ANCHE

Il Re: iniziate le riprese della seconda stagione del prison drama con Luca Zingaretti 27 Novembre 2022 - 15:00

Sono iniziate le riprese della seconda stagione de Il Re, il prison drama Sky Original con Luca Zingaretti.

Stranger Things: la stagione 5 riutilizzerà idee della stagione 2 27 Novembre 2022 - 13:00

I Fratelli Duffer hanno rivelato di aver sviluppato talmente tante idee per la stagione 2 che alcune verranno riprese nel finale

The Walking Dead: rivelato il finale alternativo della serie 27 Novembre 2022 - 11:00

Secondo i piani originali, la serie si sarebbe dovuta concludere con un flashforward di una decina d'anni

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI