L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snoopy nello spazio: il trailer della seconda stagione, dal 12 novembre su Apple TV+

Snoopy nello spazio: il trailer della seconda stagione, dal 12 novembre su Apple TV+

Di Redazione SW

Apple TV+ ha rilasciato oggi il trailer spaziale della seconda stagione di Snoopy nello spazio – Alla ricerca di altre forme di vita, in uscita con tutti e dodici gli episodi il 12 novembre sulla piattaforma di streaming. Dopo aver esplorato la Luna e aver visitato la Stazione Spaziale nella prima stagione, Snoopy e la Gang sono pronti per la loro prossima grande avventura, un epico viaggio attraverso l’universo per scoprire se c’è davvero vita al di fuori della Terra.

Il trailer

L’intrepido Snoopy affronta un viaggio interstellare per svelare uno dei misteri più avvincenti dell’umanità: c’è vita là fuori nell’universo? Snoopy e i suoi amici danno vita alla missione più eccitante della NASA: dalla ricerca di tracce di ghiaccio e antichi fossili su Marte, alla perforazione di oceani nascosti all’interno di lune lontane, fino alla ricerca di esopianeti ben oltre il nostro sistema solare. Ovviamente, come ogni missione esplorativa, sono molte le avventure che attendono Snoopy e Woodstock lungo il percorso, ma i due potranno sempre contare sul supporto di Charlie Brown, Franklin, Marcie, Linus e il resto della banda dei Peanuts al Johnson Space Center. Che il viaggio abbia inizio!

Snoopy nello spazio – Alla ricerca di altre forme di vita è una serie originale Apple per bambini candidata al Daytime Emmy Award e vincitore del Parents’ Choice Gold Award. In collaborazione con WildBrain, insieme a Peanuts Worldwide, la serie è progettata per ispirare la passione per l’esplorazione dello spazio e per le discipline STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) tra la prossima generazione di studenti. Il focus di questa stagione sul tema dello spazio è incentrato sulla “Ricerca di altre forme di vita”, per mettere in evidenza i processi scientifici e tecnologici alla base dell’esplorazione dello spazio, la necessità di resilienza di fronte alle battute d’arresto e l’importanza dell’immaginazione quando si è in cerca di soluzioni creative.

La serie è prodotta da Mark Evestaff, che è anche showrunner, così come Craig Schulz, Josh Scherba di WildBrain, Anne Loi e Stephanie Betts e Paige Braddock di Charles M. Schulz Creative Associates.

Fonte: Comunicato Stampa

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Nuovi rumor sulla (lunga) durata finale 28 Novembre 2021 - 15:00

Pare proprio che Spider-Man: No Way Home durerà circa 2 ore e mezza, e sarà il film più lungo nella storia del franchise.

Hawkeye: c’è un errore di continuità con The Avengers 28 Novembre 2021 - 14:00

Una svista nella ricostruzione della Battaglia di New York; a notarla è stato un fan su Reddit

Blade – Trapela on-line una possibile sinossi del film 28 Novembre 2021 - 13:00

Un elenco di produzione rivelerebbe la prima sinossi di Blade, film dei Marvel Studios con Mahershala Ali nel ruolo del Diurno.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.