Il DC FanDome ha ospitato la reunion di Tom Welling e Michael Rosenbaum, rispettivamente Clark Kent e Lex Luthor in Smallville, la serie prequel di Superman che quest’anno compie vent’anni. Con l’occasione, Smallville uscirà per la prima volta in Blu-Ray in USA il 19 ottobre.
Welling e Rosenbaum hanno parlato della realizzazione della serie, accogliendo una serie di ospiti speciali in collegamento da remoto, come Kristin Kreuk, John Glover, James Marsters, Justin Hartley e altri. Potete vedere il video per intero di seguito.
Creata da Alfred Gough e Miles Millar, Smallville è andata in onda dal 2001 al 2011 su The CW, nel corso di dieci stagioni che hanno avuto un’enorme influenza sul modo in cui DC Comics ha poi sviluppato i suoi personaggi per il piccolo schermo. Tom Welling ha ripreso di recente il ruolo di Clark in un cameo nel crossover dell’Arrowverse Crisis on Infinite Earths.
Attualmente, in TV Superman è tornato a Smallville da adulto nella serie Superman & Lois, per il resto slegata dalla serie di Gough e Millar. Ma non c’è dubbio che lo spirito di Smallville stia ancora aleggiando dopo tutti questi anni.