Secret Invasion – Svelato il personaggio di Killian Scott?

Secret Invasion – Svelato il personaggio di Killian Scott?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Samuel L. Jackson conferma l’inizio delle riprese di Secret Invasion

Circa un mese fa vi abbiamo riportato alcune indiscrezioni sui personaggi di Kingsley Ben-Adir e Killian Scott in Secret Invasion, l’attesa serie dei Marvel Studios per Disney+: entrambi gli attori interpreteranno degli Skrull, e saranno gli antagonisti.

Ebbene, ora The Direct entra più nello specifico su Killian Scott, e sostiene che l’attore irlandese sarà Fiz. I lettori dei fumetti, e soprattutto degli X-Men, potrebbero conoscerlo: Fiz è uno Skrull mutante, capace di aumentare o ridurre le sue dimensioni come Ant-Man, e per questo è stato esiliato dall’impero. Giunto sulla Terra, viene addestrato da Charles Xavier insieme ad altri Skrull mutanti, e aiuta gli stessi X-Men contro Apocalisse.

Se davvero si tratta di Fiz, è probabile che i Marvel Studios ne cambino alcuni aspetti per adattarlo alla serie: anche perché nei fumetti è buono, mentre qui sarebbe cattivo. Prima o poi i mutanti saranno introdotti nel Marvel Cinematic Universe, ma è improbabile che Fiz ne rappresenti l’avanguardia. Comunque, teniamo a mente che questo è solo un rumor, quindi prendiamolo con le pinze.

Come sappiamo, i protagonisti di Secret Invasion saranno Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn). Pur prendendo il titolo dal fumetto di Brian Michael Bendis (testi) e Leinil Yu (disegni), pare che lo show trarrà ispirazione dalla miniserie Meet the Skrulls. Kevin Feige ha detto che la trama sarà relativamente contenuta, e si focalizzerà sul tema della paranoia: insomma, non aspettiamoci la sbornia di supereroi e la grande battaglia finale del fumetto di Bendis e Yu.

Vi terremo aggiornati.

Captain Marvel foto

LEGGI ANCHE:

Chloe Bennett nega il suo coinvolgimento in Secret Invasion

Svelati i registi di Secret Invasion

Quale personaggio interpreterà Olivia Colman?

Kevin Feige parla di Secret Invasion

I Marvel Studios annunciano Secret Invasion

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Killian Scott, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo.

Lo sceneggiatore

Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot, scriverà la serie.

I registi

Alcuni episodi saranno diretti da Thomas Bezucha, noto per Big Eden, La neve nel cuore, Monte Carlo e Uno di noi. Altri saranno invece diretti da Ali Selim, regista del film Sweet Land e di varie serie tv, tra cui In Treatment, Criminal Minds, The Looming Tower, Manhunt e Condor. Non è chiaro quante puntate dirigeranno: potrebbero essere tre ciascuno, oppure quattro e due.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Shazam! Furia degli dei: ecco il nuovo trailer del film DC 26 Gennaio 2023 - 18:02

È disponibile il nuovo trailer di Shazam! Furia degli dei, cinecomic targato DC che uscirà il prossimo 16 marzo nelle sale italiane.

Iñárritu torna a parlare dei supereroi: sono “figure tristi” 26 Gennaio 2023 - 17:15

Il regista di Birdman e Revenant già in passato aveva definito i film di supereroi "genocidio culturale". Ora è tornato sull'argomento

Titans e Doom Patrol si concluderanno con la quarta stagione 26 Gennaio 2023 - 10:00

La notizia era attesa da un po': Titans e Doom Patrol si chiuderanno con le rispettive quarte stagioni su HBO Max.

Shazam! Furia degli dei – Oggi il trailer, ecco il poster ufficiale 26 Gennaio 2023 - 9:00

Il nuovo trailer di Shazam! Furia degli dei arriverà oggi, ma intanto sono disponibili il nuovo poster e un video in cui il cast reagisce al trailer stesso.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI