Robin Williams rivive in un corto con Jamie Costa, i fan vogliono un film

Robin Williams rivive in un corto con Jamie Costa, i fan vogliono un film

Di Filippo Magnifico

Nelle ultime ore un breve video ha iniziato a fare il giro del web. Si tratta di cortometraggio, uno screen test, in cui possiamo vedere l’attore e imitatore americano Jamie Costa interpretare Robin Williams, straordinario interprete di pellicole come L’attimo fuggente, Mrs. Doubtfire e Jumanji, tragicamente scomparso nel 2014.

Robin Williams rivive in un corto con Jamie Costa

Il video ci porta indietro nel tempo, sul set della serie televisiva Mork & Mindy. Sarah Murphree interpreta Pam Dawber, partner di Williams sul set della serie. La donna comunica all’attore che il suo grande amico e collega John Belushi è morto.
Era il 1982, Belushi era deceduto in seguito ad un’overdose nell’hotel Chateau Marmont, durante una festa a cui aveva partecipato lo stesso Williams.

Il corto dura circa cinque minuti, ma l’interpretazione di Costa è a dir poco incredibile. Sembra che il suo intento sia trovare un finanziatore per realizzare un film, che avrebbe già ottenuto il consenso della famiglia di Robin Williams.
Inutile dire che i fan stanno già chiedendo a gran voce la realizzazione di questa pellicola. Jamie Costa non solo somiglia fisicamente a Williams, ma è anche perfetto nel modulare la voce e nelle movenze.

Il corto

LEGGI ANCHE

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Morto George R. Robertson, star di Scuola di polizia 4 Febbraio 2023 - 16:00

L'attore canadese George R. Robertson è scomparso a 89 anni. Aveva interpretato il commissario Hurst nei primi sei Scuola di polizia

Non Così Vicino è un remake che funziona 4 Febbraio 2023 - 15:00

Tom Hanks protagonista del film di Marc Foster, una favola agrodolce sulla necessità di ripartire da zero

Colin Trevorrow lavorerà con Chermaine DeGraté al suo film su Atlantide 4 Febbraio 2023 - 14:00

Sarà Chermaine DeGraté (House of the Dragon) a scrivere Atlantis, il film di Colin Trevorrow sul leggendario continente perduto.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI