Cinema Trailer & Video

Robin Williams rivive in un corto con Jamie Costa, i fan vogliono un film

Pubblicato il 14 ottobre 2021 di Filippo Magnifico

Nelle ultime ore un breve video ha iniziato a fare il giro del web. Si tratta di cortometraggio, uno screen test, in cui possiamo vedere l’attore e imitatore americano Jamie Costa interpretare Robin Williams, straordinario interprete di pellicole come L’attimo fuggente, Mrs. Doubtfire e Jumanji, tragicamente scomparso nel 2014.

Robin Williams rivive in un corto con Jamie Costa

Il video ci porta indietro nel tempo, sul set della serie televisiva Mork & Mindy. Sarah Murphree interpreta Pam Dawber, partner di Williams sul set della serie. La donna comunica all’attore che il suo grande amico e collega John Belushi è morto.
Era il 1982, Belushi era deceduto in seguito ad un’overdose nell’hotel Chateau Marmont, durante una festa a cui aveva partecipato lo stesso Williams.

Il corto dura circa cinque minuti, ma l’interpretazione di Costa è a dir poco incredibile. Sembra che il suo intento sia trovare un finanziatore per realizzare un film, che avrebbe già ottenuto il consenso della famiglia di Robin Williams.
Inutile dire che i fan stanno già chiedendo a gran voce la realizzazione di questa pellicola. Jamie Costa non solo somiglia fisicamente a Williams, ma è anche perfetto nel modulare la voce e nelle movenze.

Il corto