Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Nuovi video dedicati a Chris Redfield, Leon Kennedy e Albert Wesker

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Nuovi video dedicati a Chris Redfield, Leon Kennedy e Albert Wesker

Di Filippo Magnifico

Chris Redfield (Robbie Amell), Leon Kennedy (Avan Jogia) e Albert Weske (Tom Hopper) sono i protagonisti di questi nuovi video realizzati per il lancio di Resident Evil: Welcome to Raccoon City, il nuovo adattamento della celebre saga videoludica, in arrivo nelle nostre sale il 25 novembre.

Il film porterà sul grande schermo la storia dei primi due videogiochi e ci saranno alcuni personaggi storici come Chris Redfield, Jill Valentine, Leon S. Kennedy e Claire Redfield. Proprio come nel gioco originale, Welcome to Raccoon City sarà ambientato nel 1998 e parlerà dell’invasione di Zombie che ha colpito la città.

Alla regia troviamo Johannes Roberts, lo stesso di The Strangers: Prey at Night e 47 metri. Il cineasta ha dichiarato la sua intenzione di “tornare ai primi due giochi originali e ricreare l’esperienza terrificante e viscerale che ebbi quando li giocai, raccontando al contempo la storia molto umana e terrena di una piccola città americana in rovina, che sia rilevante per i giorni nostri e susciti l’empatia del pubblico”.

La trama

In RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY, quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.

Il cast

Nel cast figurano Kaya Scodelario (Claire Redfield), Hannah John-Kamen (Jill Valentine), Robbie Amell (Chris Redfield), Tom Hopper (Albert Wesker), Avan Jogia (Leon S. Kennedy), Neal McDonough (William Birkin) e Donal Logue (Brian Irons).

La sceneggiatura

Il copione di Resident Evil è opera di Greg Russo (Mortal Kombat) insieme allo stesso Roberts.

LEGGI ANCHE

Non Così Vicino: nuova clip dal film con Tom Hanks 26 Gennaio 2023 - 20:30

Sony Pictures ha pubblicato una nuova clip da Non Così Vicino, il film con Tom Hanks in uscita nelle nostre sale il 16 febbraio.

Giorno della Memoria – 5 film da vedere per ricordare le vittime del nazismo 26 Gennaio 2023 - 20:14

Il 27 gennaio è il Giorno della Memoria, la data consacrata al ricordo dello sterminio del popolo ebraico e dei morti per mano del nazismo. Abbiamo scelto 5 titoli per non dimenticare...

The Strays: il trailer del thriller Netflix, in arrivo il 22 febbraio 26 Gennaio 2023 - 19:30

L'arrivo di due oscuri personaggi porta allo sgretolamento della vita di una donna dell'alta borghesia nel film di Nathaniel Martello-White

Un fantasma in casa: il trailer della commedia Netflix con David Harbour e Anthony Mackie 26 Gennaio 2023 - 18:45

Nel nuovo film diretto dal regista di Auguri per la tua morte, David Harbour sarà un fantasma in cerca di indizi sul suo passato

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI