L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Book II: Ghost dal 21 novembre su STARZPLAY, ecco il trailer

Power Book II: Ghost dal 21 novembre su STARZPLAY, ecco il trailer

Di Filippo Magnifico

La seconda stagione di Power Book II: Ghost farà il suo debutto domenica 21 novembre su STARZPLAY. Per l’occasione è stato diffuso il trailer.

La trama della seconda stagione

La seconda stagione di Power Book II: Ghost inizia con Tariq St. Patrick ancora in fuga da un retaggio che lo perseguita. Dopo essersi trovato costretto ad uccidere un suo professore, Jabari Reynolds, Tariq si allontana ulteriormente da tutto ciò per cui lottava e che proteggeva: la sua famiglia. Con la madre Tasha nel programma protezione testimoni, Tariq capisce di dovere sacrificare qualsiasi cosa per salvare ciò che resta della sua famiglia. Incapace di farlo da solo, si rivolge a coloro che hanno potere e influenza: Davis MacLean, il suo nuovo partner Cooper Saxe, e Rashad Tate. Questa decisione ha un costo elevato, per cui deve tornare a collaborare con i Tejada. Tuttavia, con due omicidi che coinvolgono Stansfield, Monet Tejada deve chiedersi se Tariq sia una scelta giusta per la sua famiglia, e al contempo deve proteggere a tutti i costi il futuro di suo nipote come giocatore di basket professionista. I figli di Monet, Dru e Diana, mettono in discussione le sue scelte specialmente quando decide di fidarsi di nuovo di Cane, nonostante le sue azioni pregresse contro la famiglia. Così facendo, Monet si ritrova a letto con Mecca, un uomo che vuole mostrarle un mondo completamente nuovo a costo di distruggere quello vecchio, costringendola ad appoggiarsi a Tariq, che a questo punto deve decidere cosa vuole veramente e quanto sacrificare per ottenerlo.

Il cast

Il cast della seconda stagione di Power Book II: Ghost include Michael Rainey Jr. (Power, The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca) nei panni di Tariq St. Patrick, Mary J. Blige (Mudbound, The Umbrella Academy) nei panni di Monet Stewart Tejada, Shane Johnson (Power, Dietro le linee nemiche) nei panni di Cooper Saxe, Gianni Paolo (Ma, The Fosters) come Brayden Weston, Daniel Bellomy (The Real MVP: The Wanda Durrant Story) come Ezekiel ‘Zeke’ Cross, Paige Hurd (The Oval, Hawaii – Squadra cinque zero) nei panni di Lauren Baldwin, Cliff ‘Method Man’ Smith (The Deuce – La via del porno, La mia vita a Garden State) nei panni di Davis MacLean, Melanie Liburd (This is Us, Gypsy) come Caridad ‘Carrie’ Milgram, Daniel Sunjata (Graceland, Manifest) nei panni di Mecca, Berto Colon (Inside Game, Orange Is the New Black) come Lorenzo Tejada, Woody McClain (The Bobby Brown Story, The New Edition Story) come Cane Tejada, Lovell Adams-Gray (Coroner, Slasher) nei panni di Dru Tejada, LaToya Tonodeo (The Oath – Il giuramento) come Diana Tejada, Alix Lapri (Power, Nella tana dei lupi) nei panni di Effie Morales e Paton Ashbrook (House of Cards – Gli intrighi del potere, Shameless) nei panni di Jenny Sullivan.

Power Book II: Ghost è prodotto da Courtney A. Kemp e Curtis “50 Cent” Jackson. Tutte le serie del cosiddetto Power Universe sono prodotte esecutivamente dalla creatrice e showrunner di Power Courtney A. Kemp attraverso la sua società di produzione End of Episode, Curtis “50 Cent” Jackson attraverso G-Unit Film and Television e Mark Canton attraverso Atmosphere Entertainment MM. Anche Chris Selak, Shana Stein e Bart Wenrich di End of Episode sono produttori esecutivi insieme a Brett Mahoney e Danielle De Jesus. La serie è prodotta per STARZ dalla Lionsgate Television.

Fonte: Comunicato Stampa

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Game Awards 2021: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss presenteranno l’evento 3 Dicembre 2021 - 22:45

Il più popolare premio videoludico, The Game Awards 2021, annuncia due conduttori d'eccezione: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Texas Chainsaw Massacre: prime foto e dettagli dal Non aprite quella porta Netflix 3 Dicembre 2021 - 21:00

Prodotto da Fede Álvarez, il film sarà un sequel diretto di Non aprite quella porta e vedrà il ritorno dell'iconico Leatherface

La fantastica signora Maisel: arriva un altro teaser della stagione 4 3 Dicembre 2021 - 20:15

Prosegue il lancio promozionale della quarta stagione de La fantastica signora Maisel, ed ecco che arriva un nuovo teaser.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.