L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paranormal Activity: Next of Kin – Il trailer ufficiale del reboot

Paranormal Activity: Next of Kin – Il trailer ufficiale del reboot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser di Paranormal Activity: Next of Kin

Paramount Players ha pubblicato il trailer ufficiale di Paranormal Activity: Next of Kin, reboot del celebre franchise horror.

Anche in questo caso si tratta di found footage, ma la struttura è ben diversa: la storia è infatti ambientata in una comunità Amish, dove la documentarista Margot (Emily Bader) si reca per cercare le sue radici. Quello che trova non le piacerà, come potete ben immaginare. I locali venerano un’entità demoniaca, e Margot sembra essere al centro delle sue brame.

Non è un remake o un sequel dei film precedenti, bensì un “ripensamento” della saga. L’uscita è attesa per il 29 ottobre sulla piattaforma Paramount+, negli Stati Uniti. Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito.

Il trailer

Il poster

Il cast

Il cast di Paranormal Activity: Next of Kin è composto da Emily Bader (Streghe), Roland Buck III (Chicago Med), Dan Lippert (Son of Zorn) e Henry Ayres-Brown (The Deuce).

Regia e sceneggiatura

La regia di questo reboot è stata affidata a William Eubank, lo stesso di Love, The Signal e Underwater. La sceneggiatura è invece di Christopher Landon, che ha scritto tutti i capitoli della saga a partire dal secondo, dirigendo inoltre Il segnato. Ha scritto e diretto anche Manuale scout per l’apocalisse zombie, Ancora auguri per la tua morte e Freaky.

Minima spesa, massima resa

L’originale Paranormal Activity, uscito nel 2007 e diretto da Oren Peli, ha rilanciato il genere found footage al cinema. Costato 15 mila dollari, ne incassò 194 milioni in tutto il mondo, spianando la strada a un franchise di enorme successo che peraltro aiutò Blumhouse a scalare le vette di Hollywood. Al centro della trama c’era una coppia che abitava in una casa infestata da un’inquietante presenza.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lanciata la petizione ‘Fermiamo lo Squid Game’, un’iniziativa per scuotere istituzioni e famiglie 21 Ottobre 2021 - 23:41

La Onlus Fondazione Carolina ha lanciato su Change.org la petizione 'Fermiamo lo Squid Game: giochi mortali emulati dai bambini'

Freaks Out: una nuova featurette su “costumi, trucco e parrucco” 21 Ottobre 2021 - 21:45

È disponibile una nuova featurette di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti. Il video si sofferma su costumi, trucco e parrucco.

Eternals: Chloé Zhao presenta il film in una nuova featurette 21 Ottobre 2021 - 21:00

Un nuovo dietro le quinte in cui la regista parla del film insieme a Brian Tyree Henry, Angelina Jolie, Gemma Chan e Kumail Nanjiani

Uncharted e le vite di Nathan Drake: spiegone veloce per chi non è un videogiocatore 21 Ottobre 2021 - 16:12

(O lo è, ma non ha mai avuto una console Sony in casa negli ultimi 15 anni)

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.