L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix annuncia le date di Nei panni di una principessa 3 e altri film natalizi

Netflix annuncia le date di Nei panni di una principessa 3 e altri film natalizi

Di Marco Triolo

Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella, terzo capitolo della saga con Vanessa Hudgens, ha finalmente una data precisa su Netflix. Arriverà il 18 novembre. Ma non si tratta dell’unico film natalizio annunciato dalla compagnia, che ha svelato il programma mirato a quanti, a Natale, cercano titoli a tema.

Un paio di queste date – Love Hard (5 novembre) e Un pettirosso di nome Patty, alias Robin Robin (24 novembre) – erano già state annunciate. Alcuni di questi film erano già programmati per i rispettivi mesi, ma ora ne sono state svelate le date esatte. Ecco dunque la programmazione natalizia di Netflix.

Le date

1 novembre
La famiglia Claus

5 novembre
Love Hard

7 novembre
Father Christmas Is Back

18 novembre
Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella

24 novembre
Un bambino chiamato Natale
Un pettirosso di nome Patty

26 novembre
Un castello per Natale

2 dicembre
Single per sempre?

6 dicembre
David and the Elves

16 dicembre
A California Christmas: City Lights

22 dicembre
Grumpy Christmas

24 dicembre
A 1000 km dal Natale

A dicembre
A Naija Christmas

Le sinossi

La famiglia Claus

A Jules Claus non piace il Natale e dopo la morte del padre l’anno precedente, non vuole proprio più saperne. Mentre la madre è al lavoro, Jules passa la maggior parte del tempo nel negozio di giocattoli del nonno, dove un bel giorno trova un globo di neve magico che lo porta ai quattro angoli del mondo. Così scopre qualcosa di straordinario: suo nonno è il vero Babbo Natale! Questo lavoro è una tradizione di famiglia da molti anni e ora che il padre non c’è più, nonno Claus ha dovuto riprendere le redini. Quando nonno Claus si rompe una gamba, Jules decide di aiutarlo, ma prima di poter ritrovare il senso del Natale, dovrà imparare ad amare e apprezzare di nuovo il “periodo più bello dell’anno”…

Love Hard

Sfortunata in amore, una ragazza di Los Angeles perde la testa per un ragazzo della East Coast su un’app di incontri e decide di fargli una sorpresa per le vacanze, ma scopre di essere stata ingannata. Questa commedia romantica e spensierata racconta il suo percorso alla ricerca dell’amore.

Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella

Dopo il furto di un prezioso cimelio, la regina Margaret e la principessa Stacy chiedono aiuto a Fiona, l’audace sosia e cugina di Margaret. Per recuperare l’oggetto, Fiona ingaggia un uomo affascinante e misterioso del suo passato… ma la missione finisce per risvegliare un vecchio amore natalizio e causare uno scambio del tutto inaspettato.

Un bambino chiamato Natale

Un ragazzino qualsiasi di nome Nikolas intraprende una straordinaria avventura tra le nevi del Nord per trovare il padre, partito alla ricerca di Elfhelm, il leggendario villaggio degli elfi. Portando con sé una renna testarda di nome Lampo e un fedele topolino, Nikolas presto affronta il suo destino in questa storia magica, divertente e commovente che dimostra che nulla è impossibile.

Un pettirosso di nome Patty

Mentre è ancora nell’uovo, Robin rotola inavvertitamente in una discarica e viene adottata da un’affettuosa famiglia di topi. Quando cresce, le differenze diventano sempre più evidenti. Così Robin decide di organizzare la rapina delle rapine per dimostrare alla sua famiglia di essere una brava topina, ma finisce per scoprire la sua vera natura.

Un castello per Natale

La celebre autrice americana Sophie si reca in Scozia con l’intenzione di acquistare un castello, ma lo scontroso proprietario Myles (un duca scozzese) non è convinto di volerlo vendere a una straniera. Nonostante i continui scontri, i due cercano una soluzione e trovano molto più di quanto si aspettassero.

Single per sempre?

Peter convince il suo migliore amico Nick a passare le feste insieme fingendo di avere una relazione nel disperato tentativo di evitare il giudizio della famiglia sul fatto che sia eternamente single. Ma quando la madre gli organizza un appuntamento al buio con l’affascinante personal trainer James, i suoi piani vanno a rotoli.

A 1000 km dal Natale

La commedia A 1000 km dal Natale narra la storia di Raúl (Tamar Novas), un trentenne che ha subito le peggiori disavventure nel periodo di Natale. Per questo motivo odia con tutto se stesso i canti di Natale, i re magi e qualsiasi cosa anche solo lontanamente collegata allo spirito della festa. Ogni anno passa le festività in una spiaggia remota… ma quest’anno il suo capo ha altri programmi per lui: Raúl dovrà andare in viaggio di lavoro a ispezionare una fabbrica di “turrones de Valverde”, il dolce natalizio più tipico di una città che vive solo per questa festa. E come se non bastasse dovrà alloggiare con Paula, un’insegnante locale che sogna di battere il record mondiale del presepe vivente più grande della storia. Riuscirà questo rancoroso guastafeste a superare il suo incubo più grosso?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

John Cena per il regista di Taken nell’action-comedy Freelance 22 Ottobre 2021 - 21:00

Cena sarà un ex soldato delle forze speciali in fuga nella giungla insieme a una giornalista e a un dittatore

Peter Scolari è morto, aveva interpretato il ruolo di Tad Horvath in Girls 22 Ottobre 2021 - 20:23

L’attore Peter Scolari è morto. Aveva 66 anni e da tempo era malato di cancro.

Alec Baldwin rompe il silenzio sulla morte di Halyna Hutchins 22 Ottobre 2021 - 20:15

Il giorno dopo il tragico incidente sul set del western Rust, Alec Baldwin ha finalmente rilasciato una dichiarazione

Uncharted e le vite di Nathan Drake: spiegone veloce per chi non è un videogiocatore 21 Ottobre 2021 - 16:12

(O lo è, ma non ha mai avuto una console Sony in casa negli ultimi 15 anni)

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.