Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella, il trailer del film Netflix

Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella, il trailer del film Netflix

Di Marco Triolo

Vanessa Hudgens torna nei ruoli della principessa Stacy, di sua cugina Fiona e della regina Margaret nel terzo capitolo della saga Nei panni di una principessa, che arriverà su Netflix il 18 novembre, come parte della programmazione natalizia della piattaforma. Ecco il trailer di Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella

La sinossi ufficiale

Dopo il furto di un prezioso cimelio, la regina Margaret e la principessa Stacy chiedono aiuto a Fiona, l’audace sosia e cugina di Margaret. Per recuperare l’oggetto, Fiona ingaggia un uomo affascinante e misterioso del suo passato… ma la missione finisce per risvegliare un vecchio amore natalizio e causare uno scambio del tutto inaspettato.

Il cast

Vanessa Hudgens sarà affiancata da Sam Palladio, Suanne Braun, Remy Hill, Nick Sagar, Amanda Donohoe, Will Kemp, Chidi Ajufo, Florence Hall, Suanne Braun e Theo Devaney. Alla regia e alla sceneggiatura ancora una volta Mike Rohl e Robin Bernheim, rispettivamente.

Netflix e il Natale

Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella fa parte di un calendario di proposte natalizie che include anche Un pettirosso di nome Patty, special animato della Aardman di cui QUI potete vedere il trailer. La programmazione va dal primo novembre al 24 dicembre. D’altronde per gli americani le Feste iniziano praticamente in occasione del Thanksgiving, che quest’anno sarà il 25 novembre. QUI la programmazione natalizia Netflix.

LEGGI ANCHE

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Morto George R. Robertson, star di Scuola di polizia 4 Febbraio 2023 - 16:00

L'attore canadese George R. Robertson è scomparso a 89 anni. Aveva interpretato il commissario Hurst nei primi sei Scuola di polizia

Non Così Vicino è un remake che funziona 4 Febbraio 2023 - 15:00

Tom Hanks protagonista del film di Marc Foster, una favola agrodolce sulla necessità di ripartire da zero

Colin Trevorrow lavorerà con Chermaine DeGraté al suo film su Atlantide 4 Febbraio 2023 - 14:00

Sarà Chermaine DeGraté (House of the Dragon) a scrivere Atlantis, il film di Colin Trevorrow sul leggendario continente perduto.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI