Narcos: Messico – Il trailer della terza e ultima stagione, dal 5 novembre su Netflix

Narcos: Messico – Il trailer della terza e ultima stagione, dal 5 novembre su Netflix

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il trailer della terza e ultima stagione di Narcos: Messico, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 5 novembre.

La trama della stagione 3

La stagione 3 di Narcos: Messico sarà ambientata negli anni ’90 e incentrata sulla guerra per la spartizione dell’impero di Miguel Ángel Félix Gallardo (Diego Luna, che non tornerà). Mentre i nuovi cartelli indipendenti cercano di sopravvivere agli scossoni della politica e all’escalation di violenza, una nuova generazione di signori della droga emerge. Ma, in questa guerra, la verità è la prima vittima. E ogni arresto, omicidio e sconfitta non fanno che allontanare sempre più la vittoria.

Il cast

Il cantante portoricano Bad Bunny, vero nome Benito Antonio Martínez Ocasio, sarà Arturo “Kitty” Paez, membro della gang di Ramon Arellano Felix (Manuel Masalva), chiamata “Narco Juniors”. Si tratta di un gruppo di ragazzi ricchi che decidono di lavorare con il cartello. Luis Gerardo Méndez sarà invece Victor Tapia, un poliziotto di Juarez con annesso dilemma morale, che, nonostante sia un collaboratore del cartello, inizia a indagare su una serie di terribili delitti. Alberto Guerra sarà Ismael “El Mayo” Zambada, un trafficante indipendente, le cui maniere sottotono nascondono il fatto che in realtà sia sempre diverse mosse avanti a tutti. Luisa Rubino sarà Andrea Nuñez, una giornalista giovane e idealista, la cui missione contro la corruzione la porta a una storia ancora più grossa di quello che immaginava.

Altri regular insieme a loro saranno Beau Mirchoff, Alejandro Furth nei panni di Ramon Salgado, Lorenzo Ferro in quelli di Alex Hodoyan, José Zúñiga nel ruolo del Generale Rebollo, Diego Calva nel ruolo di Arturo Beltran Leyva e Kristen Lee Gutoskie nei panni di Dani.

Oltre a questi, vedremo una serie di guest star. Yessica Borroto sarà Marta, Damayanti Quintanar sarà Hortencia, Manuel Uriza sarà Carlos Hank Gonzalez e Markin López sarà Rogelio.

Il cast che ritorna

Nel cast della serie di Carlo Bernard, Chris Brancato e Doug Miro torneranno Scoot McNairy, José María Yázpik, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Manuel Masalva, Alejandro Edda, Gorka Lasaosa, Matt Letscher e Alberto Ammann. Wagner Moura, interprete di Pablo Escobar nelle prime due stagioni di Narcos, tornerà dietro la macchina da presa.

LEGGI ANCHE

One Piece: la serie live action nel 2023 su Netflix 30 Gennaio 2023 - 14:49

Ecco Luffy e la sua ciurma di spalle nelle prime visual della serie live action di Netflix

La legge di Lidia Poët dal 15 febbraio su Netflix, ecco il teaser della serie 23 Gennaio 2023 - 14:30

Matilda De Angelis è la prima avvocata d'Italia nel teaser de La legge di Lidia Poët, serie diretta da Matteo Rovere e Letizia Lamartire.

Cobra Kai finirà con la stagione sei, l’annuncio 20 Gennaio 2023 - 18:35

Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno definito la scelta di chiudere la serie dolce amara, ma hanno aggiunto che l'ultima stagione gli permetterà di chiudere la serie come volevano.

Lockwood & Co. – Nuova foto, Joe Cornish spera di fare altre stagioni 18 Gennaio 2023 - 16:15

Joe Cornish parla di Lockwood & Co. e condivide la sua speranza di proseguire la serie Netflix oltre la prima stagione.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI