Mythic Quest rinnovata da Apple per le stagioni 3 e 4

Mythic Quest rinnovata da Apple per le stagioni 3 e 4

Di Marco Triolo

Con un video che vede la partecipazione di Anthony Hopkins (guest star “vocale” nella stagione 2, con conseguente candidatura a un Emmy) e Jason Sudeikis, Rob McElhenney ha annunciato il rinnovo di Mythic Quest da parte di Apple TV+ per ben due stagioni, la terza e la quarta.

Il video, in cui Hopkins finge di non riconoscere McElhenney e chiama la serie “Mr. Quest”, si conclude con la scritta “Nuova stagione nel 2022. Dopo Ted Lasso stagione 2. Ma prima di Ted Lasso stagione 3″. Nella seconda stagione di Ted Lasso, per altro, McElhenney è citato in quanto proprietario della squadra gallese del Wrexham insieme a Ryan Reynolds. Dobbiamo forse aspettarci qualche cameo da una parte o dall’altra?

Mythic Quest

La serie, una workplace comedy ambientata in uno studio di produzione di videogame, è stata creata da McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz. Ecco la sinossi della stagione 2:

Con la quarantena finalmente conclusa, la nuova stagione di Mythic Quest ritrova tutti di nuovo in ufficio (beh, quasi tutti), impegnati nel tentativo di cavalcare il successo di Raven’s Banquet lanciando una nuova, epica espansione, ma Ian (Rob McElhenney) e la neo-promossa co-direttrice artistica Poppy (Charlotte Nicdao) si scontrano sulla direzione del gioco. Nel frattempo, C.W. (F. Murray Abraham) sistema alcune questioni irrisolte dal suo passato, le tester (Ashly Burch e Imani Hakim) testano i limiti di una storia d’amore in ufficio e David (David Hornsby) perde ancora una donna nella sua vita quando Jo (Jessie Ennis) lo lascia per fare da assistente a Brad (Danny Pudi).

Il cast e gli autori

Mythic Quest è stata creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney. Il cast della seconda stagione includerà anche Naomi Ekperigin, Caitlin McGee, Humphrey Ker, Chris Naoki Lee e Jonathan Wiggs. Snoop Dogg e Derek Waters (Drunk History) saranno guest star. Mythic Quest è prodotta da Lionsgate, 3 Arts Entertainment e Ubisoft. McElhenney, Day, Ganz, Hornsby, Michael Rotenberg, Nicholas Frenkel, Jason Altman, Danielle Kreinik e Gérard Guillemot sono i produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE

The Flash: Rick Cosnett, Matt Letscher e Jessica Parker Kennedy torneranno nella stagione 9 4 Febbraio 2023 - 19:00

La nona e ultima stagione di The Flash riporterà in scena altre tre guest star storiche della serie

Wonder Man, James Ponsoldt alla regia della serie? 4 Febbraio 2023 - 17:00

Pare che James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour) sia in trattative con la Marvel per dirigere alcuni episodi di Wonder Man.

Percy Jackson: terminate le riprese della serie targata Disney+ 4 Febbraio 2023 - 13:00

Sono terminate le riprese della prima stagione di Percy Jackson and the Olympians, in arrivo prossimamente su Disney+.

A Spy Among Friends: il trailer della serie con Guy Pearce e Damian Lewis 4 Febbraio 2023 - 12:00

Dal libro di Ben Macintyre, la storia vera delle spie Nicholas Elliott e Kim Philby, la cui profonda amicizia fu segnata dal tradimento

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI