L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mythic Quest rinnovata da Apple per le stagioni 3 e 4

Mythic Quest rinnovata da Apple per le stagioni 3 e 4

Di Marco Triolo

Con un video che vede la partecipazione di Anthony Hopkins (guest star “vocale” nella stagione 2, con conseguente candidatura a un Emmy) e Jason Sudeikis, Rob McElhenney ha annunciato il rinnovo di Mythic Quest da parte di Apple TV+ per ben due stagioni, la terza e la quarta.

Il video, in cui Hopkins finge di non riconoscere McElhenney e chiama la serie “Mr. Quest”, si conclude con la scritta “Nuova stagione nel 2022. Dopo Ted Lasso stagione 2. Ma prima di Ted Lasso stagione 3″. Nella seconda stagione di Ted Lasso, per altro, McElhenney è citato in quanto proprietario della squadra gallese del Wrexham insieme a Ryan Reynolds. Dobbiamo forse aspettarci qualche cameo da una parte o dall’altra?

Mythic Quest

La serie, una workplace comedy ambientata in uno studio di produzione di videogame, è stata creata da McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz. Ecco la sinossi della stagione 2:

Con la quarantena finalmente conclusa, la nuova stagione di Mythic Quest ritrova tutti di nuovo in ufficio (beh, quasi tutti), impegnati nel tentativo di cavalcare il successo di Raven’s Banquet lanciando una nuova, epica espansione, ma Ian (Rob McElhenney) e la neo-promossa co-direttrice artistica Poppy (Charlotte Nicdao) si scontrano sulla direzione del gioco. Nel frattempo, C.W. (F. Murray Abraham) sistema alcune questioni irrisolte dal suo passato, le tester (Ashly Burch e Imani Hakim) testano i limiti di una storia d’amore in ufficio e David (David Hornsby) perde ancora una donna nella sua vita quando Jo (Jessie Ennis) lo lascia per fare da assistente a Brad (Danny Pudi).

Il cast e gli autori

Mythic Quest è stata creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney. Il cast della seconda stagione includerà anche Naomi Ekperigin, Caitlin McGee, Humphrey Ker, Chris Naoki Lee e Jonathan Wiggs. Snoop Dogg e Derek Waters (Drunk History) saranno guest star. Mythic Quest è prodotta da Lionsgate, 3 Arts Entertainment e Ubisoft. McElhenney, Day, Ganz, Hornsby, Michael Rotenberg, Nicholas Frenkel, Jason Altman, Danielle Kreinik e Gérard Guillemot sono i produttori esecutivi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett: altre nuove immagini dalla serie Disney+ 28 Novembre 2021 - 16:00

Il cacciatore di taglie più amato della saga di Star Wars sta per fare il suo ritorno su Disney+, ecco alcune nuove foto dalla serie

Spider-Man: No Way Home – Nuovi rumor sulla (lunga) durata finale 28 Novembre 2021 - 15:00

Pare proprio che Spider-Man: No Way Home durerà circa 2 ore e mezza, e sarà il film più lungo nella storia del franchise.

Hawkeye: c’è un errore di continuità con The Avengers 28 Novembre 2021 - 14:00

Una svista nella ricostruzione della Battaglia di New York; a notarla è stato un fan su Reddit

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.